Esclusiva Domusbet
-
@Chomp96 perdonami devo bancare la Roma, ultima rimasta, faccio bene se l'importo pumtata adesso lo alzo a 10? Prima della roma c'era l'atalanta, dopo ci sarebbe stata l'inter, dovrei aver finito
-
@agiaco si, essendo l'ultima rimasta ha senso ripristinare la puntata originale
-
@Davide ahah, la mia multipla si è trasformata in una supersure!
-
Scusate se rompo gli Zebedei, ma sono un pò in confusione anche io per via di alcune partite riinviate...
La mia situazione attuale e questa :
E' giusto quello che ho indicato nell'immagine, ovvero sostituisco le quote delle due partite riinviate con quote valore 1, sia per il punta che per il banca, e passo a bancare direttamente la quarta partita, oppure sto sbagliando?!?
Nel bancare la quarta partita devo modificare l'importo inserito nel Multiodds con 9,5 come da guida oppure, vista la situazione, si deve inserire un'importo diverso (ed in caso quale...)?!?
Grazie mille per il supporto, -
@lozio71 è giusto mettere 1.00 nelle quote delle partite rinviate. puoi mettere 9,50 nell'importo multipla ora
-
@Davide Perfetto ero abbastanza sicuro della cosa, ma, prima di far cavolte preferito chiedere...
-
ragazzi scusate la domanda un po' banale, ma voglio essere sicuro di non fare str***... errori: con questa promo si può prelevare quando si vuole giusto?
-
@AndreaNP Si puoi prelevare
-
ora vediamo quanto ci mettono a pagare le multiple azzoppate vinte
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, novità del bonus? Mi pare venisse accreditato in mattinata, ma da me ancora non c'è l'ombra
-
anche a me non è ancora arrivato, ho chiesto in chat e mi han detto che entro oggi ci sarà
-
@sergiolino verifica, a me è arrivato, avevo il timore di un annullamento improvviso, dato che solitamente sono puntuali
-
-3 settimane di qualificanti , è uno stress unico questo bonus per fare 3 euro a settimana
-
@daniele1926 ti stressi con poco figlio mio
-
sono giorni complicati.
La prima partita della mia quintupla è hoffenheim-bayern, sospesa a 10 minuti dalla fine sul risultato di 0-6 per uno striscione offensivo.
alle 18.30 c'è la partita successiva.
Che faccio, banco dando per acquisito il risultato, o rischio che magari il bayern perda a tavolino e questo influisca l'esito?
Ne capitano di ogni -
@KCG4 ha detto in Esclusiva Domusbet:
@daniele1926 ti stressi con poco figlio mio
avendo 3 multiple in corso si, mi stresso tra promemoria e ricordare tutto
-
Ragazzi, questa settimana mi sono dimenticato di depositare, se deposito entro oggi secondo voi la mia promozione continua? anche senza ricevere i 10 settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet