PROBLEMA BETALAND
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Ragazzi ho un problema con quelli di betaland. Ho aperto il conto, verificato i documenti e versato con la carta virtuale. Ora non mi fanno scommettere perché devono convalidare la mia carta. Mi chiedono una certa documentazione che io non possiedo perché avendo versato con una carta virtuale monese, la documentazione che chiedono loro io non posso fornirgliela. Insomma ho i fondi bloccati e non c’è modo da parte mia di fornirgli quella documentazione. Gli ho chiesto di convalidarmi un altra carta, ma dicono che devo convalidare per forza quella con cui ho versato. A quel punto mi sono stufato e gli ho chiesto di chiudere il conto per riavere indietro i miei soldi visto che sono obbligati e mi hanno detto che comunque i miei soldi non me li mandano indietro finché non mi convalidano la carta. Cosa posso fare?
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@Atalanta1907 ma esattamente che documentazione ti richiedono che non puoi fornire? Gli hai spiegato che hai utilizzato una carta virtuale?
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@Davide Si lo sanno che è virtuale, loro chiedono uno screenshot della carta virtuale dove sia presente titolarità, prime 6 cifre e ultime 4 della carta e data di scadenza. Oppure un estratto conto dove siamo presenti questi dati. Il problema è che nello screenshot della carta manca la titolarità, mentre invece nell’estratto conto mancano proprio i dati della carta virtuale in quanto l’estratto conto fa riferimento al conto a cui è collegata quella carta. Nell’estratto conto ci sono tutti i miei dati (IBAN compreso), i dati della banca e la transazione fatta verso di loro ma non il numero di carta e la sua scadenza
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@Atalanta1907 prova a richiedere alla tua banca un documento fatto appositamente dove siano presente i tuoi dati e i numeri della carta
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@Davide chiesto ma dicono che i dati sono nell’estratto conto. Io però mi chiedo se io dovessi chiudere il conto di monese di cui non me ne faccio nulla, inoltro a loro la mail che il conto monese è chiuso, loro non potendo più verificare quella carta sono obbligati a versarmi i soldi su un altro conto o sbaglio?
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@Atalanta1907 in teoria sì. In passato comunque permettevano di prelevare tramite bonifico in caso di problemi con la carta usata per il deposito, è strano che si impuntino così per questo
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@Davide ok grazie ora li ricontatto visto che m stanno tirando scemo
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@Davide non c'è modo, vogliono quella documentazione che io non posso avere. Ora gli dico che ho chiuso il conto e voglio vedere cosa mi dicono. Loro per legge devono per forza darmi indietro i miei soldi giusto?
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@Atalanta1907 sì, sono tenuti a restituire il saldo su di un iban a te intestato
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@Atalanta1907 in caso di problemi (ti auguro di no), rivolgiti ad altroconsumo e risolvi in pochi giorni. Ci sono un sacco di testimonianze di ninja che grazie a loro hanno risolto i vari casini che avevano
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@Efeinan almeno uso l’abbonamento ad altro consumo per qualcosa visto che c’è l’ho ahaha
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comunque sono assurdi, gli ho detto che ho chiuso il conto e loro vogliono che nel documento di chiusura conto sia presente che quella carta virtuale di m sia mia. Cosa molto probabilmente impossibile. Ora lo chiudo davvero, appena mi arriva la mail gliela giro, se non mi fanno prelevare mi rivolgo veramente ad altroconsumo
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Dopo tutto sto tempo non sono riuscito ad avere indietro i miei soldi da Betaland. Non vogliono convalidare la carta con cui ho versato perchè dicono che nell'estratto conto che io fornisco non c'è il numero di carta. Non mi permettono nemmeno di chiudere il conto perchè dicono che per chiudermelo devono prima convalidare la carta. Insomma ho i fondi dentro Betaland ma non posso fare nulla. Dopo averli contattati mille volte mi sono stufato e gli ho detto che mi rivolgerò alle autorità competenti ma la risposta che mi danno è sempre la stessa. A questo punto mi sono stufato e contatterò davvero AAMS. Vorrei capire se oltre ai miei soldi posso chiedere anche un risarcimento danni e soprattuto se qualcuno di voi lo ha già fatto come dovrei fare, grazie
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@Atalanta1907 aams al 99,99% non ti risponderà purtroppo.
O ti rivolgi a un legale di fiducia o ad altroconsumo. Tutte le testimonianze dei ninja sul forum hanno avuto esito positivo con questi due metodi
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Ok perfetto grazie
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Io modificherei i documenti per far comparire i dati mancanti.
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Ciao, mi trovo nella stessa situazione. Sei riuscito a risolvere? Cosa mi consigliate di fare?
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Ma non potete prelevare tramite bonifico nel caso?
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qualcuno è riuscito a risolvere?
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qualcuno che mi spiega cos'è altro consumo , quando interviene e come.
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