[scaduta] Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€
-
@anonymous grazie
-
Scusate fino a quando è ancora valida questa benvenuto?
-
@dchiacchio99 qui trovi il regolamento
http://www.chancebet.it/Bonus-di-benvenuto
pare l'abbiano prorogata al 15 gennaio (prima scadeva il 6)
-
buongiorno,nell'odd di chancebet non ci sono dati....viene fuori la scritta "nessun dato Trovato".
-
@emiliano stiamo controllando nel frattempo se hai urgenza prova a vedere se le quote dell'odds con altri bookmakers sono congruenti con quelle su chancebet
-
@Anonymous il bonus è legato alla scommessa non al deposito giusto? perchè ho depositato con skrill ma non sapevo che cera la commissione me ne ha ricaricati 48.50 ora ne devo fare un altra da 10
-
@ivan sì, il bonus è calcolato sulla prima scommessa per cui puoi ricaricare di nuovo e poi scommettere
-
@anonymous grazie.....no nessuna fretta tanto devo ancora fare il versamento....mi hanno solo confermato il conto e il bonus.....pero ancora oggi mi da nessun dato trovato nell 'odds.
-
ciao a tutti, ieri sera è stata rinviata la partita estoril-porto che era la prima partita della mia multipla di 3 partite, come mi devo comportare adesso? banco la partita successiva mettendo a 1 le quote di porto estoril? Su betfair la banacta di estoril-porto mi risulta ancora aperta
-
-
@davide ha detto in Benvenuto ChanceBet • rimborso 50€:
@micmar92 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata/160
Grazie mille, comunque la partita è stata rinviata a data da destinarsi, quindi presumo che non riprenda entro 72 ore
-
Se qualcuno ha una multipla decente mi può taggare per favore? Trovo solo con responsabilità finale maggiore di 3000, un po' troppo per 20 euro di profitto.
-
Ciao ragazzi, ho appena depositato per la benvenuto ma non funziona l'oddsmatcher. Il sito di chancebet funziona, ma quando vado sull'oddsmatcher ottengo "Nessun risultato trovato".
-
@kaidan Ciao, siamo a conoscenza del problema, stiamo lavorando per risolverlo. Nell'attesa puoi confrontare le quote con quelle di altri book presenti nell'odds, e vedere se corrispondono
-
@passenger lo sfruttare la benvenuto di Domusbet dipende dalla vostra velocità dato che la promo dovrebbe scadere a fine mese e ho da fare due multiple da 3 partite nel giro di 8 giorni con l'attesa dell'arrivo dei bonus nel mezzo. Conto su di voi
-
@kaidan Giusto un reminder per invitarti a controllare le quote adesso
-
@passenger funzionava tutto ieri. Ho fatto la scommessa su domusbet!!! Grazie!
-
Ciao ragazzi, ho visto che il bonus di benvenuto è valido ancora fino al 31/01
http://www.chancebet.it/Bonus-di-benvenuto
Le modalità sono invariate?
Secondo voi ci sono problemi ad iscrivermi domani per l'erogazione delle future tranches di bonus?
Non vorrei che il 31 la togliessero... -
@phileas-fogg io ti consiglio di attenere l'inizio di Febbraio, può essere che rinnovi la data di scadenza come anche potrebbero variare la promozione
-
@anonymous perfetto grazie. Tutto a posto ieri con Bwin (arrivata la seconda tranche), aspetto qualche giorno e poi mi lancio su altre due nuove benvenuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet