CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI
-
@Potter ma di che book parliamo scusa?
-
@agiaco Della quintupla dici? Domusbet. Sto cercando i t&c per verificare se ricordo bene quel dettaglio
-
@Potter anche io ho la quintupla bonus con loro, ma nei t&c pubblicati nella discussione non parla di questo. Oltretutto mi sembra un po' complicato stornare una vincita refertata, non so
-
@Potter in generale in discorso è semplice. Basta ragionarci. Un moltiplicatore con la quota di una partita e le altre a 1 è uguale a una singola.
Poi per le multiple maggiorate o a rimborso penso che sia meglio non considerarli e impostare il moltiplicatore in "normale" e togliere le eventuali maggiorazioni (lucchettando le partite già giocate).
Se avete dubbi aspettate lo staff che sicuramente farà delle guide specifiche. -
@Maradona , si è uguale a una singola. Ma la quota (maggiorata) è data sulle 3 partite. Cioè per il book che la propone è una tripla. E' per noi ninja che è una singola...
Sapresti aiutarmi su questa domanda? ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta sia banca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originarie?
-
@Potter devi prima mettere tutte le partite rinviate a 1 (punta e banca) e poi bancare in ordine quelle che giocano (discorso generale non ho tempo di verificare i singoli casi).
Poi ripeto aspettate lo staff -
@Maradona Ti ringrazio molto per i tuoi interventi.
Ok, aspetto una conferma definitiva dallo Staff. -
Qualcuno ha contatto il servizio clienti betstar per la superboost? Purtroppo io non riesco in questo momento
-
@Black immagino che se la multipla è già stata refertata, sia da considerarsi conclusa a tutti gli effetti. Hai forse verificato con l'assistenza?
-
@Chomp96 ma quindi se io su WH la multipla l'ho già persa, ma all'interno ho delle partite che sono state rinviate, cosa succede nel mio caso?
-
@Alby46 se era una multipla qualificante per l'ottenimento di un bonus probabilmente non ti verrà dato, anche se visto che tu l'avevi persa prima potrebbe fare la differenza
-
@Chomp96 si io l avevo persa già venerdi la multipla. La promo è quella del rimborso fino al 20% di WH. In passato alcuni hanno ricevuto il bonus anche con eventi annullati, o sbaglio?
-
@Alby46 purtroppo non lo ricordo con certezza, ma appunto il fatto di averla persa prima del rinvio degli eventi potrebbe fare la differenza tra il ricevere il bonus o no
-
@Chomp96 ok grazie, speriamo
-
aspettiamo e vediamo l evoluzione del coronavAirus come ha detto qualcuno....
-
Come ci comportiamo con le superboost???
-
@Melonida se parli di quella di skybet la giocata è stata annullata, se quindi avevi già bancato qualcosa annulla quella bancata
-
@Ninjaboy7-7 ha detto in CORONAVIRUS&ANNULLAMENTO PARTITE: POTENZIALE PROBLEMA MULTIPLE PENDENTI:
Io ho in gioco la quarta partita della multipla Goldbet, Atalanta-Sassuolo, già bancata.
Proprio questa settimana che mi sono meravigliato di così tante offerte, ed invece...
Entro domani poi devo depositare 250€ su W.Hill per averne 50, ma se fermano tutto non so se mi conviene.
basta scommettere partite di altri campionati.
-
@Chomp96 ho la multipla di sisal in già persa ma all'ultima partita c'era l'inter quindi non riceverei il rimborso... come la copro?
spal-juve 1 persa
roma-lecce 1
inter-samp 1
metto prima il lucchetto sulla partita della juve poi passo da rf a normale e metto quota 1 punta inter e quota banca 1 e copro la partita della roma?? -
@m-ale92 se la multipla è già perdente non puoi farci niente purtroppo, al massimo puoi provare a farne un'altra su partite che giochino entro oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet