[24 - 25 Febbraio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus
-
@Mars ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus [24 - 25 Febbraio]:
mi sapete dare conferma se ho piazzato bene
grazie milleLa puntata va bene, hai bancato?
-
@Lunas si si grazie
-
Nell'oddsmatcher non c'è nulla con risultato esatto e parziale\finale..
-
@Stefanovdr è perché i rating sono troppo bassi.
-
Ieri sera c’era 1-1 rating 78%
-
scusate non ho capito se la scommessa 1x2 è valida ai fini della promozione. Esempio la scommessa vince il napoli è valida?
-
@narutoninja ha detto in [Esclusiva] Planetwin365 • scommetti 10€ su Napoli/Barcellona (su determinati mercati) e ricevi 5€ Bonus [24 - 25 Febbraio]:
scusate non ho capito se la scommessa 1x2 è valida ai fini della promozione. Esempio la scommessa vince il napoli è valida?
Non è valida:
Gioca almeno 10€ su Napoli - Barcellona, in singola pre-match, su una delle seguenti tipologie:
Risultato Esatto, Ris. Esatto 1 tempo, Parziale/Finale (solo 1X2), Primo Marcatore, Marcatore Segna Si/No -
ieri mi ero iscritto alla promozione. Oggi ho piazzato la qualificante. Dopo aver piazzato la qualificante per eccesso di scrupolo ho provato a iscrivermi nuovamente alla promozione. Mi è apparso il popup "complimenti ti sei iscritto" anzichè il solito "ti sei già iscritto (o similare)". Ho motivo di ritenere che non mi sia qualificato?
-
@Potter io invece quando sono andato a cliccare per l'iscrizione mi ha dato il messaggio che ero già iscritto, anche se in realtà era la prima volta che ci cliccavo sopra!
-
-
@kino Non la ripiazzo un'altra qualificante. Forse mi conviene piazzarla solo per chiudere in pari.
-
Ho fatto un prelievo ieri dopo aver accettato la promozione, ma ancora non ho effettuato la scommessa, può risultare un problema?
-
@Enzino35 no, non è un problema
-
Ma i marcatori dove sono su planet?? Non li trovo...
-
vedo che sulle istruzioni è da giocare come normale, ma non potrebbe giocarsi in RF 5€??
-
@gianpaolo_73 non c'è motivo di giocarla in RF, devi giocarla come da istruzioni
-
@gianpaolo_73 non è una RF il bonus il lo danno sempre non solo se perdi!
-
altro risultato esatto preso
-
@Black te l'ho detto la settimana scorsa...dacci le quote ahah
-
@Black anche io, cioè adesso inizio a giocarmi quelli che mi consiglia l'Oddsmatcher.
ps. planet non mi ha ancora pagato la scommessa vinta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet