[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
ISTRUZIONI
- controlla di aver ricevuto la promozione tra i tuoi messaggi sul sito, se l'hai ricevuta, attiva la promozione inserendo il nick al link ricevuto via mail;
- a partire dalle 00:00 del 28 Febbraio piazza una multipla di tre selezioni a quota minima per singola selezione di 1,5 su partite che si giocano entro il 1 Marzo utilizzando il multiodds; la multipla andrà piazzata in rf 10/5, quindi imposta 10 in importo puntata, modalità rf, e 5 in bonus rimborso
- se la multipla dovesse vincere avrai i guadagni direttamente su planetwin, se dovesse perdere riceverai 5€ di bonus rimborso, da giocare a quota minima di 2.00, con rollover 2x. Riceverai il bonus il 2 Marzo, e scadrà il giorno 4 Marzo, per utilizzarlo ricorda di spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa.
FAQ:
- il bonus rimborso arriverà il 2 Marzo, e andrà attivato tra i propri bonus;
- hai 3 giorni per giocare il bonus, scade il 4 Marzo, scommetti quindi su partite che giocano dopo poco tempo.
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di venerdi 28/02/2020 a domenica 01/03/2020 alle 23:59
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa dell’importo indicato nel messaggio personale, entro il periodo promozionale
La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50
La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 del 01/03/2020
Una volta soddisfatti i requisiti, il cliente riceverà un bonus dell’importo indicato all’interno del messaggio personale.
Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 02 Marzo entro le 18:00
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volta a quota minima 2.00
Il bonus dovrà essere rigiocato entro mercoledi 04 Marzo alle 23:59
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus -
@Anonymous la multipla si può giocare subito o bisogna attendere le 17:00 come alcune settimane fa?
-
@l13763m si può giocare subito la promozione è iniziata alle 00:01 di oggi
-
@Anonymous perfetto!
-
perlomeno planetwin non delude mai, anche se io lo imposto 10/4.5 visto che perdo ogni singola multipla
-
Sempre da 2 euro... che nervi
-
ricordate che dopo di questa molto spesso arriva quella di scommetti su Parziale Finale/Risultato esatto su X e ricevi 5€ da scommettere su Y.
Da tenere conto, così l'eventuale rollover del bonus di €5 lo si gioca su partite imminenti.
-
Qualcuno ha mai ricevuto per questa promozione la 100/50?
-
Sono io che ho problemi o è il multiodds che non funziona?
-
Qualcun altro ha problemi con l'oddsmatcher planetwin?
-
Questo post è eliminato! -
@Sairusam @budka1992 @1Guercio1 ragazzi, stiamo verificando il problema con i programmatori per risolvere il prima possibile. Vi invito tuttavia ad usare la seguente discussione per segnalare eventuali problemi con gli strumenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
se ricordo bene il rollover di planetwin si fa solo con il bonus giusto? non si può mischiare col saldo reale?
-
@BobLeeSwagger Infatti. E' proprio così.
-
va bene mettere nella multipla una partita che gioca l'1 marzo? Oppure devono terminare entro domani? Grazie
-
@ricric devono giocare tutte entro il 1° marzo
-
@Davide 1 marzo compreso? Scusa l'insistenza ma non ho capito questo particolare
-
@ricric sì, entro le 23.59 del 1° marzo
-
nella mail dice solo Serie A, ma si può scommettere su tutto giusto?
-
@Sim1985 si, puoi scommettere su tutto, purché gli eventi si concludano tutti entro le 23.59 del 1 marzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet