[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [28 Febbraio - 1 Marzo]
-
Non riesco a sbloccare il bonus da 5 euro (che scade il 4) perché ieri ho giocato il bonus da 2 euro su una partita che si gioca il 7 e mi risulta attivo. Che faccio?
-
@FRAJ purtroppo non puoi fare nulla, è necessario attendere che la partita del 7 termini per poter attivare altri bonus, perderai quindi quello del 4.
-
@Davide giocando il bonus della multipla, nel caso in cui si riceva un altro bonus, e risulterà ancora attivo il precedente, l'ultimo ricevuto in ordine temporale, sarà visualizzabile ma IN ATTESA, finche il bonus precedentemente attivato non sarà stato completato con i requisiti di puntata o sarà stato perso...corretto?
-
@enzobascio89 si, non puoi attivarlo fino a quando non si conclude effettivamente la partita in cui è stato giocato quello precedente
-
@Davide Grazie
-
Per scommettere i 5€ bonus posso utilizzare il punta-punta (goal - nogoal)?
-
@Scarface sì certo
-
è normale non averlo ancora ricevuto?
-
io non ho ricevuto il bonus di €5 ma mi trovo con un altro bonus €2 da giocare 2 volte a quota 2... sto chiedendo in chat adesso
-
Ciao, non ho capito una cosa: quando si gioca il bonus per renderlo prelevabile basta effettuare una scommessa entro il 4 marzo oppure bisogna scommettere su eventi che terminano entro il 4 ?
Perche io ho effettuato una scommessa su un evento che si gioca il 7 e non riesco a capire se il bonus mi verrà stornato in caso di vincita sul book
-
Ragazzi ho giocato la seconda parte di rollover su una partita che purtroppo è stata rinviata, ora son in attesa che mi si sblocchi e mi venga rimborsato il bonus da giocare entro oggi, secondo voi per la vostra esperienza mi verrà sbloccato da giocare o già convertito in prelevabile dato che la partita è stata rinviata? O rischio addirittura di perderlo se non rimborsato in giornata?
-
@mauroc94 si ti verrà stornato in quanto l'evento deve concludersi entro il 4 marzo. Fai cash out per limitare le perdite.
-
@Federicodon ok farò così, grazie !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet