[2 - 8 Marzo] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ NBA Live (6 giorni)
-
@Chomp96 ah ok grazie proverò a fare così allora grazie adesso mi è più chiaro la cosa
-
sto aspettando il bonus della benvenuto, posso usare i 100 euro depositati per partecipare a questa promo?
-
@jeremyvale si, puoi farlo senza problemi
-
@Cau con le limitazioni come sei messo? Io personalmente un po' per noia un po' perché mi viene male mi sono sempre astenuto dal fare queste promo però adesso mi sta venendo in mente di farle. Sono molto frequenti e ci si tira su qualcosa
Il punto è che il basket è comunque uno sport che ai book non piace. Quindi... davvero è meglio rischiarsi dei book per un rf del 40% anziché del 30%? O magari sono io troppo paranoico e dovrei smetterla di farmi tutti questi problemi?
-
@Efeinan sfrutta queste promozioni e non ti fare troppe paranoie
-
@squalo92 quindi niente limitazioni? Top
Magari sarà solo con le sure che limitano in frettissima sul basket allora
-
@Efeinan mi sento di dirti che goldbet è uno di quei siti che ti permette ancora di lavorare
per quanto riguarda la promo se contropunti in particolare con 2/3 book che hanno quote favolose, riesci a trovare rating del 50% -
@squalo92 sì su goldbet non ho dubbi neanche io! Il mio problema era più sui book da usare per contropuntare...
Grazie mille comunque!
-
Amici, con MarathonBet l'Under-Over punti totali è incluso i supplementari? Gralle mizie
-
-
visto che i bonus delle singole partite vengono dati giorno per giorno, è possibile accumularne tipo due e fare una multipla unica da 20€?
-
@ninjafesi no, non sono cumulabili, devi giocare ogni bonus singolarmente
-
@Davide ok grazie
-
che schifo, fanno le promo e cambiano le quote abbassandole apposta
-
@Ezio00 a sto punto possono pure non farle, sono come gli aumenti prima dei saldi
-
Questo post è eliminato! -
scusate una cosa ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro e l ho giocato in multipla di 4:
quota punta quota banca bancata resp.
- Besiktas v Ankaragucu (UNDER 5.5) vinta 1.17 1.20 28.07 5.61
- Strasbourg v Paris St-G (PSG) RINVIATA 1.68 1.59 35.74 21.09
- Porto v Rio Ave (PORTO) 1.35 1.38 57.94 22.02
- Bayern Monaco v Augusta (BAYERN) 1.10 1.13 81.11 10.54
la prima l ho vinta su goldbet, quindi ho bancato la seconda. Poi ho visto che Strasbourg - psg è stata rimandata, quindi che dovrei fare ora?
-
@Philippe inserisci quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata e procedi con la bancata della terza partita
su betfair i soldi dovrebbero averteli già restituiti
-
Stanotte è l'ultipma giornata della ricorente?
-
@tsunamimario si, questa notte sarà l'ultimo giorno sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet