[esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 ma quindi conviene farla o si rischia magari se si vince la multipla? la freebet in caso di rollover va giocata entro 1 settimana?
-
@Alby46 stando alle informazioni che si hanno, la promo è sfruttabile senza problemi, anche se si vince la multipla su stanleybet, in generale si, consigliamo di concludere le multiple entro la scadenza della promozione
-
@Chomp96 quindi deposito 10€, li scommetto a quota minima 1.75 e poi ricevo la freebet?
ma quand'è allora che si ha un guadagno maggiore, perchè non ho ben capito come funziona questa promo -
@Alby46 il guadagno maggiore si ha se vinci la multipla, venendoti data oltre alla solita vincita netta, di nuovo il bonus di 10€, da giocare di nuovo in rf, questo massimo 3 volte, compresa la prima
-
@Chomp96 ah perfetto. va prima scommesso il deposito vero, prima di ricevere la freebet?
-
@Alby46 si, per ricevere il bonus devi prima scommettere 10€ a quota minima di 1,75
-
come viene inviata questa promo?
-
@Guzzler via mail
-
@Chomp96 ciao,scusami,quindi se non ho capito male,vinco la prima multipla,devo rigiocare il bonus sempre sotto forma di multipla? ed eventualmente,per sfiga,vinco un'altra volta,devo rifare una terza ,il tutto entro 7 giorni?
-
@Yondaime ha detto in [esclusiva] Stanleybet SCOMMETTI SUL DERBY DI MANCHESTER E D'ITALIA CON UNA FREEBET DEL 100%:
@Davide mi permetto di riportare la mia esperienza visto che ho partecipato alla stessa promo un paio di settimane fa. E queste cose mi sono state confermate da più operatori nell'assistenza chat.
A) Hai 7 giorni di tempo, dal momento dell'accredito della freebet, per piazzare 3 multiple da 3 eventi a quota @1.75;
B ) Le multiple vanno piazzate in modalità RF 10/10 (TUTTE E 3);
C) la freebet di 10€ in caso di multipla vincente, viene ricaricata, per un totale di due volte;
C) se si vince la prima e la seconda multipla, si riceveranno le vincite nette, che saranno prelevabili solo se si rigioca la freebet per la terza volta, con altri eventuali vincite;
D) se entro 7 giorni non si riesce a soddisfare il requisito di 3 multiple da €10 freebet, verranno stornate sia le vincite che la freebet;
E) al raggiungimento del rollover non concorre il saldo reale, quindi per raggiungere i 30€ di rollover vanno per forza giocate 3 multiple;
F) in presenza di saldo reale e saldo bonus, rispettando la quota minima, verrà preso sempre prima il saldo bonus;
Il punto D mi fa una paura atroce.
-
Questo post è eliminato! -
Sia chiaro, io non ho detto che se si vince la prima multipla, e poi si scommette di nuovo in multipla, perdendola, le vincite nette della prima multipla non siano prelevabili.
Io dico che perdi sia vincite nette che freebet nel caso che:
-
vinci la prima multipla, e non piazzi la seconda, o vinci la seconda e non piazzi la terza;
-
se non ce la fai a fare 3 multiple in una settimana perché hai scelto partite lontane e quindi chiudi i 7 giorni con la freebet ancora caricata nel conto;
E' ovvio che se vinci la prima multipla ma perdi la seconda multipla, la vincita della prima multipla è prelevabile, perché la freebet l'hai scommessa e persa, non fatta scadere.
-
-
Io è da stamattina che sto decidendo se farla o meno. Qualcosa non mi convince. Mi pare poco realistico che un book come Stanleybet apporti modifiche alle promo rendendole potenzialmente più redditizie delle versioni originali. Non vorrei ci obbligasse a rigiocare anche le eventuali vincite derivanti dalla freebet. Forse la notte porterà consigli...
-
Io non ho capito, che vantaggio ha un book a impostare un roll-over che invece aumentare i suoi guadagni potenziali li riduce?
-
Vabbè io sono partito a farla e riporterò la situazione in caso di vittoria multipla..
-
@Iranon dipende come la intende il book la promo.. se sul rollover della freebet, vincola anche ogni vincita scaturita da esso, fino al completamento, allora si può presto dire che sta provando a farti perdere Ancor più di prima.
-
@enzobascio89 vincola le vincite senza tuttavia l'obbligo di rigiocarle per intero. Pare si debba rigiocare solo la freebet, le vincite dovrebbero diventare prelevabili al completamento del rollover o alla perdita della freebet.
-
Appena qualcuno ha notizie certe lo comunichi per favore.
-
@shadow74 probabilmente penso anch'io sarà così..ma non avendo un riscontro storico in merito, stiamo andando x supposizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet