Goldbet • Fifty fifty rimborso 25% fino a 50€ casinò live [25 - 31 Maggio]
-
@Yondaime Si ma se non ti viene accettata una puntata da 100 è diverso che se ti capita con 10
-
@Bender è diverso anche se non ti viene accettata una puntata da €100 però becchi quella sull'altro book e poi salvo che la tipa non svenga mentre dà le carte, la vedo dura per una puntata non accettata, anche perché in questi casi non la accetterebbe su entrambi i book
-
@Yondaime ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@Bender è diverso anche se non ti viene accettata una puntata da €100 però becchi quella sull'altro book e poi salvo che la tipa non svenga mentre dà le carte, la vedo dura per una puntata non accettata, anche perché in questi casi non la accetterebbe su entrambi i book
Evita di dire cose che non sai
-
@Yondaime lascia stare può capitare
A me a novembre capitò.
Puntata non accettata da una parte e accettata dall'altra
150 persi
Le connessioni andavano benissimo -
@Bender ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@Yondaime ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
Evita di dire cose che non sai
Un book può annullare una puntata solo nel caso in cui:
Problemi con la roulette (malfunzionamento, blocco,..).
Problemi con la pallina (fuoriesce dalla roulette, si blocca fra i tasselli,..).
Problemi con il croupier (lancio della pallina errata, problemi fisici,..).
Puntata non confermata dall’utente.
Puntata inferiore o superiore ai limiti del tavolo/puntata.
Disconnessione o connessione poco stabile dell'utente.
A parte i primi tre casi in cui la giocata viene interamente rimborsata su tutti i canali book, negli ultimi tre invece non viene rimborsata ed è riconducibile solo e solamente ad un errore dell'utente; quindi ATTENZIONE!Eviterei di dire cose che non so, se davvero non le sapessi.
-
@Yondaime Ti sei risposto da solo: il punto 6 di quelli che hai elencato è un fattore sul quale non si può avere il controllo. Adesso smettiamo di intasare questo topic per favore
-
@Yondaime devo smetterla di usare leovegas allora, non ti mandano una zucca di niente neppure al livello vip 15
-
@maritx ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
ragazzi , forse è una cavolata,
ma se giocassi al primo baccarat 10 puntate da 10 euro
visto che non è in rf
puntando sul giocatore goldbet
coprendo con 10 euro sul banco nel secondo bookquelle vinte su goldbet peggiorano la posizione netta ma non ci perdo niente rating 100%
quelle perse mi costano 0,5 euro l'una
ma migliorano la mia posizione netta per l'rf sul secondo casinòIo ho fatto così settimana scorsa, il vantaggio è che teoricamente se ne esce con una posizione netta non troppo sbilanciata (in entrambi i sensi naturalmente).
-
@Yondaime infatti l'ho scritto già prima che si ha una possibilità su 4 (perdi sia la prima, che la seconda), di avere maggiori guadagni. Non ho scritto che è certo, ma solo una possibilità.
Ovviamente è giusto scommettere fin da subito la seconda in RF 100/50, se la prima è persa. Anche perché, se poi si vince, e si ha posizione netta 0, si può continuare come hai messo nel tuo grafico.
-
@TonyBo sopra c'è la mia strategia, dovrebbe essere la più equilibrata
-
quando dovrebbero accreditare il bonus della scorsa settimana?
-
@betcifiorotto entro domani lo riceveranno tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@Matbet6969 ha detto in Goldbet - Fifty fifty (ISCRIZIONI APERTE):
@jorope31 io l'ho studiata così
gioco alla prima, 110-103 (baccarat),-
se vinco +7, RF 210/50, se vinco o se perdo (rimborso) +20 = +27
-
se perdo -12, di nuovo 110-103, se perdi -12, +50 di rimborso = +26
-
se perdo -12, di nuovo 110-103, se vinci +7 quindi avrai posizione netta 0 e si va di RF 100/50 =+18
questa strategia dovrebbe essere migliore perchè puoi vincere di più in 2 casi su 3, rispetto alla strategia normale che prevere 18-20 di guadagno e nel tuo che ne prevede 44 se ti va bene senno 17, non so se ho sbagliato qualcosa
Come mai inizieresti con 110 invece che 100? per andare più in profitto sulla prima? dove difatti in caso di doppia vincita si va +27
Comunque a me viene più o meno così facendo 100/103 come prima :
Vincita: Profitto -3, PN=+100, RF 200/50 se vinci +21 profitto totale +18
Perdita: profitto -2, PN=-100, RF 100/50 se vinci +23, se perdi -27(con 50 di rimborso al 97%, +21); totale profitto= 21 o 19In caso si vincesse dopo aver perso la prima si avrebbe una PN di 0 quindi si potrebbe fare di nuovo una RF 100/50, in questo caso sarebbe:
Vincita giocata 2, PN 0 RF 100/50 se si vince +23, se si perde -27(rimborso 50, +21) sommati al profitto precedente sarebbe +44 o +42.Sinceramente vedo numeri troppo alti nel finale quindi potrebbe esserci un errore
-
-
@TEuler27 din din din din
-
Ho appena ricevuto il rimborso della settimana scorsa, 50€. E avevo utilizzato i 50€ rimborso della settimana precedente come qualificante sul casinò Montecarlo, perdendo la giocata, e di conseguenza andando a una posizione netta di -50€ (senza effettuare un ulteriore giocata sul casinò Montecarlo con saldo reale, ma passando direttamente all'RF sul Casinò Las Vegas).
Perciò come indicato da T&C il bonus rimborso (rigiocabile solo nel Casinò Montecarlo) è a tutti gli effetti valido come qualificante per la promo della settimana successiva. -
@Bluesjoker per equilibrare la vincita in tutti i casi
-
scusate, vorrei chiedere una valutazione visto che è la prima volta che gioco su casinò
ho giocato 100 nella sezione las vegas in modalità normale e ho vinto su betflag: perdita -10€ (perchè ho puntato troppo sullo 0) e posizione netta -100
poi ho giocato in RF 100/50 nella sezione Montecarlo ho vinto su goldbet; guadagno +21€ e posizione netta 0
ho rigiocato in RF 100/50 ho vinto su goldbet; guadagno +21 e posizione netta +100
ho giocato per finire in RF 200/50 ho vinto su goldbet; guadagno +15 e posizione netta +200
il procedimento è stato giusto? -
@diwex98 si, è stato corretto
-
@ninjasan94 Quindi praticamente, io ho ricevuto 50 di bonus, mi conviene giocare 100 euro su montecarlo (50 bonus + 50 saldo reale) e poi seguire la guida di sopra, in cui se vinco faccio rf 200/50 perso rf 100/50? Quindi mi confermi che posso usare il bonus come qualificante per questa promo, in modo da ottimizzare i guadagni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet