[esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]
-
@SunriseSunset da oggi
-
La mia da solo 100 SP al giorno
-
16 Marzo - 19:20
Per te fino a 10€ di bonus su tutti i giochi Sisal!
da SisalDal 16 al 18 marzo,
se aderisci alla card MULTI GIOCHI, riceverai fino a 10€ di bonus su tutti i giochi!
Inoltre, non perderti la promozione sul Login Bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli
La promozione è valida dal 16/03/2020 al 18/03/2020 e prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'MULTI GIOCHI' presente nel Programma Fedeltà. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.A ME è arrivata questa, ma bisogna fare la rf 34/10?
-
-
@franconiniga scusate e grazie
-
@amico23 anche la mia, perchè a qualcuno ha dato di più?
-
@franconiniga non ho capito scusa
-
@albero allora in genere se devi giocare un bonus in punta e banca ci perdi un po' di centesimi nel rigioco... facendo questa rf dopo che ti arriva il bonus di venerdì scorso eviti quella perdita
-
@franconiniga non so dirti... Posta TeC
-
@amico23 no, nel senso che tutti ricevono solo 100 points
-
Ma se è un bonus sulla ricarica perchè viene dato 3 gg. dopo la ricarica?
Lo si riceve a prescindere che in questi 3 gg. uno scelga di giocare o non giocare il deposito? -
@amico23 mi sa che a tutti danno al max 100 Sisal point al giorno, sempre che ogni giorno si clicchi su ricevi
-
@Potter sì esatto, ci sono state anche altre promo (deposita 25 ricevi 5) che funzionavano uguale
-
@onepunchman non so se sia per tutti, a me nel programma fedeltà spunta solo quella
-
In Roulette Live 60 (deposito 50 + 10 bonus)/60/3,5 si ha un rating del 94%.
Al momento si trovano partite migliori, ma siamo là. -
book salvateci voi, mandateci promo sfruttabili, pagateci in tempi rapidi e se avanza tempo trovate un vaccino
-
non ho capito ma lo accredtiano subito il bonus ?
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]:
la stanno inviando a quasi tutti... book tirateci sul il morale dai
Appunto, quasi a tutti...
-
@maxfan69 l'ho ricevuta anch'io,ma ieri sera ho prelevato....quanto tempo devo far passare per fare questa esclusiva?
-
@albero no, 3 giorni lavorativi dopo il 18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet