[ogni martedì] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus
-
@franconiniga per il fun bonus sarebbe da pazzi usare la roulette live, per il semplice fatto che se vinci un paio di volte su planet ti intrappoli dei soldi veri in bonus con wage altissimo che non sei sicuro di sbloccare, per il real bonus invece sì, puoi usare la lighting
-
Posso sfogarmi con voi dicendo: "oh rabbia!" (cit.)
Ero a 67,77€ su 70€ di rigioco e ho terminato il fun bonus!!! (non che mi cambi la vita ma... )
[volevo solo sfogarmi, scusatemi! ] -
@Calliope non ci credo, non hai fatto 3 euro ?
-
@Calliope che slot? così la evito, 'tacci sua
-
@Calliope slot meno volatili non esistevano? E soprattutto, a quanto bettavi? Quando è così devi metterti in modalità comfort, a costo che ci stai un'ora di troppo ma betti al minimo e pure che ci tiro fuori 40 euro stai sereno perché 40 euro esentasse non lo prende neppure un muratore
-
@agiaco , @Yondaime , @Gio9876
A 67,50€ giocati avevo solo pochi cent e non sono riuscita a tirarmi su.
Ho giocato a Starburst, che mi ha sempre dato soddisfazioni (minime in termine di guadagno netto ma costanti), spin minimi linee massime.
Ho giocato con lo spirito "proviamoci", anche perché erano solo 2€ di partenza di fun bonus. Mi rode esserci arrivata così vicina.
Però, ripeto, mica mi taglio le vene!PS: dalle vostre risposte temo di essere stata fraintesa: i 70€ erano ---> 2€ x35volte, non il bonus.
-
@Calliope ah ok, si era capita che avessi raggiunto 67 euro di bonus! Ora è tutto chiaro!
-
qualcuno mi sa dire come capire quanto ho vinto, sono dovuta uscire da sola dalla slot perchè non avevo nessun avviso del termine del rollover...
-
@Calliope ahhhh beh, ok
-
@cippolino ho preso 4 euro e... Sono morto a metà percorso
-
non è possibile girare di mercoledì?
-
@barbecueeee la promo è attiva ogni martedì, non è attiva negli altri giorni della settimana
-
@Davide ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
@barbecueeee la promo è attiva ogni martedì, non è attiva negli altri giorni della settimana
lo chiedeva perchè avete spostato nelle ricorrenti questa promo
-
4€ di fun bonus e alla fine 59€ prelevabili...
Non male direi! -
@cek07 su che hai giocato ?
-
Dead or alive 2
-
@franconiniga BDC, ogni tanto succede! Io ho una slot preferita su planet, ma è solo [censored]. Vale la pena provarci. A volte mixo, cambio, non so se cambia la sorte.
-
A qualcun altro si presenta questa errore? -
@deiddaluigi ha detto in [settimanale] PlanetWin365 • gira la ruota e vinci un Bonus:
A qualcun altro si presenta questa errore?
si, anche a me non fa accedere in quanto reputato sito non sicuro.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet