[esclusiva] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 25€ casinò [2 - 5 Aprile]
-
Ciao,
ho ricevuto una 50/25, non ho mai giocato al baccarat. Per non dare nell'occhio pensavo di fare una 25/12.5. Dovessi vincere avrei un guadagno minore (pazienza), mentre in caso di perdita andrebbe bene fare una 25/25. È corretto il ragionamento? -
@shadow74 no, non va bene, se perdi una giocata in rf non puoi farne altre nel periodo, quindi o ne hai subito una di importo massimo, oppure se perdi la prima con un importo minore non devi fare altro
-
io ho vinto la prima RF 50/25 e perso la seconda 100/25 al baccarat live, però quando vado in MIO BONUS tra quelli attivati, vedo la barra di completamento vuota, è normale? Di solito ho vinto entrambe le RF e quindi non mi ero mai posto il problema.
EDIT: risolto, la barra si è colorata dopo un po', tutto regolare.
-
@Yondaime si è lenta succede a tutti
-
@simo96s godo come un fringuello, l'ho rimbalzata con Goldbet Fifty-Fifty dove avevo una posizione netta positiva lieve, ho rimbalzato la promo 2-3 volte per un guadagno di €40
-
@Yondaime io l'avevo fatta ieri Vinta persa oggi faccio goldebt
-
@Chomp96 i tavoli di planetwin Nn sono uguali pure su lottomatica
-
se vinco su planet; è possibile rigiocare un'altra volta? eventualmente quale rf? 100/25?
-
@marcosa1984 sì esatto
-
ma i baccarat di planet win rimborsano il pareggio?
-
@rock13 non tutti, controlla sulle regole all'interno di ciascun tavolo
-
Che roulette usate per coprire? di che sito?
-
Ma si riceve tramite mail?
-
@Biky30 si, al fatto che sarà poi visibile sul sito nella sezione casinò per poterla attivare
-
vorrei capire, per future giocate, cosa è potuto succedere ieri:
Dopo aver giocato a baccarat in rf 50/25 ed aver vinto su planet, ho rigiocato in modaità rf 100/25, sempre sullo stesso sito. Dopo aver piazzato le 2 giocate, temendo di poter sbagliare, ho avuto il tempo di controllare entrambe le giocate e risultava una fiche da 100 su planet e invece fiches da 25 e da 5 sull'altro bookmaker, ed il saldo in entrambi i siti era pari a zero. Scaduto il tempo, sul secondo bookmaker mi è comparsa la scritta giocata rifiutata (o scommessa, ora non ricordo). Grazie ad una BDC non ho perso nulla, anzi, però cosa è potuto succedere? nel conto del secondo bookmaker risuta una giocata di 1 centesimo, rimborsata
ho giocato sul secondo book da mobile -
@marcosa1984 Purtroppo ogni tanto capita che errori di connessione causino il rifiuto della puntata. Il secondo book era bwin magari?
-
Ragazzi scusate ma sarà che sono la prime volte ma ho un po paura causa il tempo. 15 secondi mi sembrano molto pochi ( parlo del baccarat). Ne esiste qualcuno che ha più Tempo?
-
@rexmind1 il baccarat control squeeze dovrebbe avere un paio di secondo in più, ma in generale 15 secondi sono un tempo ottimo per dover piazzare solo due giocate, ti consigliamo in generale di usare un giro per selezionare la fish maggiore, e al giro successivo piazzare le varie giocate
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille
-
Però (ed oggi ho solo la possibilità di vedere il sito mobile) la barra di cui sopra si diceva... Mica la vedo più. Sarà mica un brutto segno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet