Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@FedeMilano in che senso non ti tornano i rating?
-
@AleRoby84 Avevo piazzato 2 scommesse su 3 su biellorussia quando il giorno dopo ho tentato di piazzare la terza mi sono accorto che avevo limiti di puntata. Il giorno dopo sono stato limitato anche per le promo.
E tieni conto che io anche la multipla del weekend la facevo spesso in parte live per stare tranquillo. In più i bonus li giravo alle slot per tenermeli buoni. 200/100 era la mia multipla tipo che mi arrivava. Si può dire che ho sgarrato un paio di volte -
@Davide che a mano mi comparivano rating + alti, pensavo appunto ci fosse un problema.
-
@Davide credo sia la stessa cosa che ho segnalato io nel thread del dutcher che non sta abbinando skybet-mara sulla premier bielorussa
-
@Malge stiamo verificado in questi minuti il problema della premier bielorussa, vi aggiorniamo direttamente nella discussione dei problemi tecnici
-
@AleRoby84 puoi sempre aspettare partite migliori nei prossimi giorni
-
@Yondaime ha detto in [Skybet 3 scommesse 1 bonus](/post/1 276679):
a me è arrivata una 60/10, sinceramente con gli attuali rating non vale la pena farla
dammi la tua 60/10 per la mia 10/3 o intendi 20x3/10? in ogni caso cambio con te
-
@Davide posso usare il bonus nel casinò live?
-
@Bever1 io, candidamente, queste promo '3 bet' le sto facendo con la Bielorussia... Mica c'è molta scelta. Dite che mi devo preoccupare? (Vado a controllare i limiti di puntata)
-
@_Zio_ tanto Skybet ti limiterà.....!
-
@_Zio_ anche io per forza, se la limitazione è imminente cercherò di sfruttarle il piu possibile
-
@AleRoby84 20x3/10, i rating hanno una perdita di 2€ per ogni partita, non ne vale la pena
-
@Yondaime vabbe dipende, io la settimana scorsa ho avuto in tre partite nessuna perdita quindi secondo me basta cogliere "l'attimo fuggente"
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@Yondaime vabbe dipende, io la settimana scorsa ho avuto in tre partite nessuna perdita quindi secondo me basta cogliere "l'attimo fuggente"
pure io ma al momento non va bene... soprattutto per me.
-
@AleRoby84 prova ora il dutcher
-
Nel fare questa promo volevo contropuntare su leovegas, un importo di soli 16 euro, ma mi è stata rifiutata la scommessa. Mi sono iscritta da un paio di settimane, qualcuno ha idea del motivo? Non è stato automatico, è stata richiesta autorizzazione manuale e poi rifiutata.
-
@barbararos58 perchè è un book squallido
-
@barbararos58 Conviene sempre prima puntare su leovegas, perchè la maggioparte delle puntate li rifiuta, e poi sull'altro book.
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@AleRoby84 prova ora il dutcher
Letto solo ora ma ho trovato una 102-101
-
@AleRoby84 SI ora è migliorata quella partita, sono andato peggio io .....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet