Skybet 3 scommesse 1 bonus
-
@Yondaime ha detto in [Skybet 3 scommesse 1 bonus](/post/1 276679):
a me è arrivata una 60/10, sinceramente con gli attuali rating non vale la pena farla
dammi la tua 60/10 per la mia 10/3 o intendi 20x3/10? in ogni caso cambio con te
-
@Davide posso usare il bonus nel casinò live?
-
@Bever1 io, candidamente, queste promo '3 bet' le sto facendo con la Bielorussia... Mica c'è molta scelta. Dite che mi devo preoccupare? (Vado a controllare i limiti di puntata)
-
@_Zio_ tanto Skybet ti limiterà.....!
-
@_Zio_ anche io per forza, se la limitazione è imminente cercherò di sfruttarle il piu possibile
-
@AleRoby84 20x3/10, i rating hanno una perdita di 2€ per ogni partita, non ne vale la pena
-
@Yondaime vabbe dipende, io la settimana scorsa ho avuto in tre partite nessuna perdita quindi secondo me basta cogliere "l'attimo fuggente"
-
@Danielsan ha detto in Skybet 3 scommesse 1 bonus:
@Yondaime vabbe dipende, io la settimana scorsa ho avuto in tre partite nessuna perdita quindi secondo me basta cogliere "l'attimo fuggente"
pure io ma al momento non va bene... soprattutto per me.
-
@AleRoby84 prova ora il dutcher
-
Nel fare questa promo volevo contropuntare su leovegas, un importo di soli 16 euro, ma mi è stata rifiutata la scommessa. Mi sono iscritta da un paio di settimane, qualcuno ha idea del motivo? Non è stato automatico, è stata richiesta autorizzazione manuale e poi rifiutata.
-
@barbararos58 perchè è un book squallido
-
@barbararos58 Conviene sempre prima puntare su leovegas, perchè la maggioparte delle puntate li rifiuta, e poi sull'altro book.
-
@AleRoby84 prova ora il dutcher
Letto solo ora ma ho trovato una 102-101
-
@AleRoby84 SI ora è migliorata quella partita, sono andato peggio io .....
-
Ah era la stessa? La cosa strana è che dovresti avermi risposto poco dopo il mio post ma c'erano perdite di 2.50 euro con il dutcher su 3 euro di bonus... ho preferito aspettare piuttosto che farmi limitare per 30 cent... magari adesso mi limiteranno per poco più di 3 euro ( per ridere).
-
Che rating hai trovato? Cmq i 3 euro li ho giocati al 99.
-
@AleRoby84 100 / 98.7 sul dutcher
scusa ma tu nn hai la 20/10? -
@AleRoby84 100 / 98.7 sul dutcher
scusa ma tu nn hai la 20/10?Da 3 settimane sempre 10/3, prima ne avevo avuto due da 20/10.
-
@AleRoby84 ah ok ... io nn mi lamento, sempre gli stessi importi da mesi....
-
@AleRoby84 ah ok ... io nn mi lamento, sempre gli stessi importi da mesi....
Sinceramente con skybet ho avuto al massimo la 20/10 sia in singola che in multipla... poi tante 10/2, 10/3...raramente 20/5... insomma, mi va già bene cosi ma quando leggo altri utenti mi domando cosa dovrei fare per ottenere di più. Sicuramente movimento per i bonus come quasi tutti e dovrei immagino puntare 100 euro a botta (cercando sure immagino)... boh.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet