Segnalazione mancato adempimento del contratto
-
@Atalanta1907 ma se da regolamento é scritto che dev essere annullata dalle loro comunicazioni perché non ti danno ragione?
-
@Atalanta1907 ma che book è ? gioco digitale ?
-
@Atalanta1907 Smolevichi-vitebsk ? Ci ho perso 51euro perché bet365 ha rimborsato e marathon ha ritenuto valida la partita
-
@luca-09 perché dicono che la partita si é giocata su campo neutro e quindi deve essere considerata valida. Peccato che hanno rinviato la seconda con la diciassettesima e hanno giocato a squadre invertite su campo neutro preso in affitto dalla squadra che doveva essere ospite e invece era ospitante. Tant’è che pure bwin che ha aggiornato l’evento prima dell’inizio del match e ha inserito correttamente squadra di casa e squadra ospite x come si é disputato il match, infatti le quote erano completamente diverse da quelle che ho giocato io su marathon
-
@Ryu-Hayabusa smolevichi isloch. Che poi si è giocata isloch smolevichi. Il problema è che i miei sono quasi 200€
-
@camice84 bwin e marathon. Bwin l’ha annullata come giusto che sia,marathon no
-
@Atalanta1907 se ti può essere utile, qui ho allegato alcune fonti ufficiali della partita incriminata dove si legge lo stadio in cui si è disputata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13795/problema-bet365/26
-
Questo post è eliminato! -
@Atalanta1907 ti mando la risposta dettagliata che mi ha dato Marathon dove dimostra che hanno giocato in campo neutro e quindi da regolamento non hanno rimborsato la partita.
PS: ho inoltrato i dati che mi ha fornito marathon a bet365 dove la partita mi è stata annullata ma bet365 non ha voluto sapere storie perché secondo i "report ufficiali la partita si è disputata nel campo di casa della squadra ospite".Dal sito ufficiale del campionato di calcio Bielorusso, al seguente link potrá visualizzare le informazioni riguardanti la partita in oggetto, e potrá notare come il match sia stato disputato allo stadio "City", Borisov.
https://championship.abff.by/match/2020-vyssaa-liga-vitebsk-vs-smolevici-94984Al seguente link é possibile visualizzare le informazioni sulla squadra Smolevichi, e come potrá notare il loro stadio di casa é il Lake District.
https://championship.abff.by/teams/26Inoltre, l'account Instagram ufficiale della squadra Smolevichi, nella giornata di ieri, ha pubblicato il seguente post dal quale si evince che la partita si sarebbe disputata allo stadio City di Borysov.
https://www.instagram.com/p/B-jroW5FvaB/Informazione tra l'altro confermata anche sull'account Instagram uffiale della squadra del Vitebsk:
https://www.instagram.com/p/B-mwqdBB3YA/Tenendo conto delle informazioni sopra elencate, riteniamo corretto la contabilizzazione della scommessa in oggetto.
Se riesci a fartela annullare su marathon aggiornami
-
@Ryu-Hayabusa si, il fatto che fosse campo neutro lo sostenevo anche io, questi documenti (quelli che ti ha fornito marathonbet ancora meglio) servivano appunto se alcuni siti ritenevano che non si fosse giocato in campo neutro. Purtroppo se uno dei due siti ha un regolamento che non ammette l'annullamento della scommessa se si gioca in campo neutro c'è poco da fare
-
@Davide la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che le stesse prove che mi ha fornito marathon secondo bet365 non sono sufficienti. Per evitare di essere segnalato su questi due book ho accettato la perdita e lasciato perdere....
-
Io sono stata “fortunata” perché ho espressamente puntato “una squadra”
Su skybet e su marathon permette di specificare “pareggio + nome altra squadra” e non mette 1,x,2. Nel mio caso era una multipla da 500 euro e mi sarebbe partito un embolo comunque -
@Davide grazie a @Ryu-Hayabusa sono andato a vedere anche io cosa fosse scritto sulla pagina Instagram dell fc isloch e ho trovato questo post https://www.instagram.com/p/B-TqoDjHf-G/?igshid=cpa7ry1rx2ko che dice “oggi si terrà un incontro IN CASA contro smolevichi. La partita si terrà allo stadio della Dinamo. Inizio ore 16:00.
Il regolamento di marathon dice questo:
Se un incontro viene giocato in campo neutro e tale fatto non è stato precedentemente annunciato, tutte le scommesse restano valide. Se un incontro viene giocato nella sede appartenente alla squadra ospite (che dovrebbe giocare in trasferta), tutte le scommesse saranno nulle.
L’incontro é stato precedentemente annunciato visto che il post é precedente al fischio d’inizio. E la squadra che doveva giocare in trasferta cioè fc isloch ha giocato in casa come scritto da loro stessi nel post.
Dovrei aver ragione giusto?
Quello che dico era scritto anche qua inoltre https://www.tvr.by/eng/news/sport/isloch_primet_smolevichi_na_stadione_dinamo/ -
@Atalanta1907 puoi riassumermi la dinamica della tua partita e annullamento? pensavo fosse la stessa dello smolevichi
-
@Davide Praticamente doveva giocarsi Smolevichi Isloch per la seconda giornata del campionato, tant’è che la partita scommessa su marathon é Smolevichi Isloch. Però ovunque (Anche nel sito ufficiale della lega) é stata refertata come Isloch Smolevichi, cioè all’opposto. Nell’articolo che ho postato io che é quello con cui si sono giustificati del campo neutro quelli di marathon c’è proprio scritto che la federazione ha annunciato il rinvio e scambiato la seconda Con la diciassettesima giornata e che la squadra isloch ha deciso di noleggiare lo stadio della Dinamo perché la super coppa femminile si giocherà ad Isloch.
Quindi io avevo scommesso smolevichi isloch sia su bwin che su marathon e su bwin me l’hanno annullata giustamente in quanto si è giocato isloch smolevichi in casa dell’isloch ma nel campo della Dinamo (come scritto sul post di Instagram del profilo del fc isloch), mentre su marathon me l’han data per perdente giustificandosi che han giocato su campo neutro quando il loro regolamento che ho postato sopra dice anche altro. -
@Atalanta1907 ok, essendo campo neutro però la vedo grigia, anche per il fatto che stando a quanto hai detto era stato annunciato su instragram di questo cambio (anche se a ragion tua, dopo che tu hai fatto la scommessa).
-
Questo post è eliminato! -
@Davide no nell’articolo con cui si sono giustificati loro c’è proprio scritto che è la federazione bielorussa a ad aver rinviato la giornata. Questo é il testo dell’articolo che mi han fornito loro “The away match was to take place in accordance with the calendar of the national football championship. However, the BFF Competition Department announced the postponement and swapped the 2nd and 17th rounds. The competition for the Belarusian Women's Super Cup will be held on Isloch venue, so, they decided to rent the National Olympic Stadium. The game will be held on March 29“
-
@Bender si infatti il mio problema riguarda un altro match
-
@Atalanta1907 si, ma il regolamenti che hai citato recita appunto:
"Se un incontro viene giocato in campo neutro e tale fatto non è stato precedentemente annunciato, tutte le scommesse restano valide."
ma dato che ti hanno confermato che il campo neutro era stato annunciato dalla loro federazione, per questo penso lo ritengano valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet