[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Malge
Scade l'11/04/2020 11:55 -
@DrSlump ok quindi dura 72 ore, grazie mille
-
bisogna depositare per forza ? se si , va bene anche paypal ?
-
@iaczac non è obbligatorio depositare, la dicitura "effettua almeno un deposito" è presente in tutte le promo di goldbet e si riferisce dal momento in cui hai aperto il conto
Se comunque vuoi depositare puoi farlo con qualsiasi metodo, anche paypal va bene
-
Con il rigioco del bonus in Multi da 4, il Profit Tracker si affollerà ^_^
Magari mi segno un riassunto va ! -
ma per avere anche un guadagno migliore e preciso non conviene giocare rf 20/10 e poi solo nel caso si perde su goldbet rigiocare tramite multiodds e segnare li le perdite? Dato che il dutcher mi fa puntare tenendo conto che io ho un rimborso di 8 e non 10
-
@Leex nella guida è scritta la risposta
-
Vi comunico che hanno dato il rimborso per la partita di ieri delle 22. Controllate.
-
@Leex Si calcola anche la perdita del rigioco del bonus in multipla.
-
@DrSlump è quella di ieri, la mia partita di oggi deve ancora giocarsi.
-
@Chomp96 Posso cominciarla oggi?
-
Buongiorno ho due domande,scusate ma sono a lavoro non riesco a vedere se le hanno gia fatte?
1-Posso piazzare gia oggi una scommessa di domani o devo piazzarla domani?
2-Ogni volta che ricevo il rimborso devo giocarlo in multipla oppure possono essere accumulati (ad esempio 20 euro di due giorni e posso piazzare multipla da ?)
grazie. -
@10Griffith10 devi piazzare la scommessa domani affinchè valga per domani.
Ogni volta che ricevi un rimborso lo devi giocare dato che non puoi giocare nella stessa scommessa più di un bonus -
@Davide Posso cominciarla oggi Davide?
-
ma quanto ci mettono a refertare le partite degli esport?? io la giocata di ieri sera alle 19 me la da ancora da refertare!!
possibile? -
@Davide la multipla deve essere giocata entro 72 ore ma le partite della multipla che si gioca possono giocarsi in qualsiasi momento?
-
@Davide grazie mille
-
@cam40 molte partite di ieri le hanno rinviate a oggi, magari è anche il tuo caso
-
@loopsa sì, possono terminare anche successivamente.
-
@bombolone sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet