[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Del92 sì, vai in negativo perchè la perdita della giocata in modalità normale supera il guadagno dell'RF
-
@Quixetecoatl una sola volta!
-
@Staff-NinjaBet intanto provo la nuova funzione eheh... ragazzi come si fa a capire la durata di un incontro in base a quello che si diceva sopra? bo1 bo3 o bo5 su qualche book vengono mostrati.. ma goldbet lo mostra da qualche parte?
-
Ho puntato ieri su Goldbet la esport Racoon - Intrepid Fox Gaming a 1,83 e ho contropuntato su Unibet a 1,85. Oggi la scommessa me la ritrovo su Unibet annullata e rimborsata e su Goldbet ancora attiva. Cosa consigliate di fare, considerato che su Unibet è ancora quotata però a 1,68? E' regolare tutto questo? Qualcuno ha la possibilità di rispondere?
-
@superpisu purtroppo non ti sappiamo dire su questo, ti suggeriamo di verificare se trovi questa informazione sugli altri bookmaker per la stessa partita in cui hai giocato su goldbet
-
@pime Non è normale che te l'abbiano rimborsata, prova a contattare l'assistenza di Unibet e chiedere spiegazioni in merito
-
@pime si anche a me unibet ha annullato la puntata rimborsandomi la partita di ieri sera rinviata ad oggi, mentre goldbet giustamente no in quanto gioca stasera, per rimetterci di meno l'ho contropuntata in modalità normale su un altro book accettando la perdita di 5/6 euro in quanto le quote erano pure calate
-
@Davide ok ok, va bene.
Lascio perdere -
Ragazzi ma voi state impostando l rf 20/10 o 20/8?secondo voi cosa conviene fare?
-
@Davide ok, ho visto che su eurobet vengono riportati se serve a qualcuno
-
@Davide (Ho fatto la stessa domanda poco fa, ma avevo dimenticato il tag) come posso capire se le competizione trovate nel dutcher siano effettivamente della categoria League Of Legends?
-
@pime ma come può succedere che una partita Esports sia rinviata? È una cosa che succede relativamente spesso? Perché se cominciano a rinviare pure le partite dei videogiochi stiamo freschi
-
Mi trovo anch'io nella situazione di @pime , però ho le scommesse attive sia su goldbet che su eurobet. Questa scommessa che sarà refertata stasera vale come qualificante per ieri e quindi posso farne un'altra oggi oppure vale solo per oggi?
-
@Pepponebr Dicono che hanno avuto problemi con i server e siccome sono partite online, sono state rinviate.
-
@Pepponebr
Io, che non ho proprio voglia di stare a seguire il rigioco del bonus in quadrupla, me lo "faccio pagare bene" sbilanciando la contro-puntata per eccesso: se vinco su Goldbet ne esco con un guadagno nullo ma senza rimetterci, in caso contrario ho un guadagno decente (sui 6€ circa). -
@Costello puoi scrivere il nome della competizione su google e nei primi risultati compare subito che tipo di game sè.
Purtroppo non è tecnicamente possibile suddividere gli e-sports per tipo di games.In ogni caso, al momento rileviamo le quote solo di League of Legends, quindi è difficile sbagliarsi
Quando aggiungeremo anche altri games (sebbene siano una % molto piccola rispetto a Lol che rappresenta il 90% delle quote attuali) cercheremo di indicarlo con una sigla nel nome della competizione -
@DrSlump mah.. Credibile come cosa?
-
esiste quota minima su cui puntare su goldbet? mi sembra di no. Potete confermare?
-
@janiskelly nessuna quota minima per la qualificante
-
@TonyBo mmm idea interessante ma nn ho capito come fare.. Potresti spiegare meglio gentilmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet