[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Pepponebr Faccio un esempio, io ho giocato 20€ su Goldbet @1,6 e avrei dovuto giocare (RF 20/8) circa 10€ @2,45 su altro book per contropuntare, guadagno atteso 2.5€ circa.
Però perdendo su Goldbet poi avrei lo sbattimento di giocare il bonus in quadrupla, quindi sull'altro book ho contropuntato due euro in più: se vinco su Goldbet esco con un bel 0€, altrimenti ho un buon margine per rigiocare il bonus.
L'alternativa per me è non fare la promo, quindi mi sta più che bene. -
@TonyBo perfetto, adessso è chiaro in altre parole hai fatto una rf 20/10 giusto?
-
@Pepponebr ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@TonyBo perfetto, adessso è chiaro in altre parole hai fatto una rf 20/10 giusto?
No, è più un RF 20/0
-
@Pepponebr Avendo rinviato tutte quelle europee, forse si. I server sono differenti per continente.
-
Il dutcher non trova più partite per oggi
-
@TrashIta io vedo queste per oggi:
-
@Davide Ora le vedo anch'io
-
questa promo protrebbe rivelarsi utile per pulire il millino da eurobet quasi quasi è da considerare, viste le buone quote di eb
-
Per chi fosse interessato: l'assistenza gb dice che le partite rinviate di ieri contano per il rimborso di oggi. Non so poi se sia effettivamente così, però è quello che hanno detto loro.
-
@Davide ciao, sugli eSport la durata è la stessa delle partite reali ?
-
@signortinny no, la durata può variare in base al numero di round della partita, da 1 fino a 3-4 ore in genere
-
@Davide quindi se gioco una partita che inizia alle 22:00 ? meglio non sceglierla ?
-
@signortinny alcuni utenti ci hanno riferito che la contano per oggi anche se termina domani, basta che l'evento inizi oggi stesso
-
@Davide ok grazie..
-
Succede che le partite vengano rinviate perchè le partite di european master sono quasi al livello del torneo di calcetto della parrocchia, sono praticamente le qualificazioni alla serie di qualificazioni al torneo ufficiale. Quelle di LEC, LCS, cina e korea non vengono mai rinviate, possono slittare un po' di orario in base a problemi di connessione o durata dei game precedenti
-
Ma per capire se giocano o meno? Mi sono giocato European Masters delle 20 ma vedo che sta alle 20 e 30 adesso..
-
scusate ragazzi ma la promo tiene conto anche del momento in cui viene giocata la scommessa? cioè nel senso posso giocare adesso una partita che iniziare tra due giorni così da avere tutti i giorni la partita già scommessa?
-
@Leex no, devi giocare oggi per una partita che inizia oggi, non valgono le scommesse piazzate oggi su eventi dei prossimi giorni
-
Il bonus che si andrà a ricevere per la multipla è possibile giocarlo per esempio in 2 partite di calcio 1 di esport e 1 di tennis per esempio? cioè con sport diversi nella stessa multipla?
-
@zimbaa Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet