[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
@Maximagno sì, fai attenzione facendo riferimento ai nomi, magari fai anche uno screenshot di come vengono presentate le quote e la schedina giocata per sicurezza
-
domanda, il mio bonus scade il 12 a mezzogiorno, posso inserire nella multipla anche partite che si giocano dopo il 12 o devono concludersi il 12 a mezzogiorno?
-
@simone97 basta giocarlo prima che scada, gli eventi possono giocare anche dopo la scadenza del bonus
-
@Davide nel calcolatore non esce nessuna partita per oggi.. : (
-
@feresposito91 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1257750
-
Amici, come mai nel Dutcher quando alla voce "Filtra scommessa" metto tutte le scommesse non mi dà nessun risultato, mentre solo quando tengo disattivati tutti i mercati mi dà i risultati?
-
@Quixetecoatl è un bug per gli esport, in ogni caso, non hai bisogno di filtrare per i mercati per gli esport, ci sono solo i testa a testa nel dutcher.
-
Diciamo che ci sono tante variabili incerte, e anche il bonus da giocare in multipla da 4 è anch'essa abbastanza scomodo.. Bisogna valutare day by day cosa fare, io sono abbastanza dubbioso
-
Si può scommettere anche su Dota 2 o solo su LoL?
-
@Quixetecoatl come da guida, solo su League of Legends
-
Grazie... me ne ero dismenticato
-
ragazzi sto cercando eventi manualemnte, e su Betflag ho trovato quello che sembra lo stesso match, anche se in realtà Casa/Fuori sono invertiti e il nome è uguale a metà (K1ck esports club e K1ck Neosurf, cosa vuol dire? gli orari coincidono, è possibile che alla stessa ora lo stesso team giochi con altri avversari?
-
@AndreaNP io direi di cercarne un altro, non so se rischierei....
-
@the-electric-one sì faccio così, sisal ha gli stessi incontri e anche a quote migliori
-
Ma ci sono eventi giocabili in questo momento?
-
@shadow74 io vedo sei partite in goldbet, League of Legends
-
Qualcuno ha provato a giocare il bonus in singola e glielo ha preso? (il bonus da 2€ l'altro giorno me l'ha fatto giocare così)
-
@leonardopieri il bonus di 2€ si poteva giocare in singola dai T&C, questo bonus va per forza in multipla
-
scusate non posso giocare oggi una partita che gioca domani, dico bene ?
-
@Davide Perfetto, pensavo che goldbet si fosse ammorbidito in questo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet