[7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (7 giorni)
-
-
Ho trovato una bo3 ma non ricordo la durata.... inizierà alle 20 o 21(non si è capito).
Cmq purtroppo se mi andasse di fortuna ci farei 1 euro.. @Davide
-
Ragazzi eurpean master delle 21, best of 3, si fa in tempo?
-
@Pasquale10 Probabile
-
Ma i bonus rimborso si ricevono tutti alla fine della promozione?
-
@invincibili stando alle ultime testimonianze, vengono dati di giorno in giorno al contrario di quanto riportato nei T&C
-
io ho già ricevuto 10€ (unica perdente) e in più ho ricevuto 5€ di bonus sui virtuali sono l'unico?
-
Anch'io ho già ricevuto il rimborso di ieri, e, sì, in manuale si può trovare una combinazione per oggi.
-
@AleRoby84 abbiamo riportato in questa nuova guida le durate stimate degli esport: https://www.ninjabet.it/guida-19
-
@Davide ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 abbiamo riportato in questa nuova guida le durate stimate degli esport: https://www.ninjabet.it/guida-19
la mia è bo3 quindi entro mezzanotte dovrebbe terminare se rispettassero le 20 o 21 come orario mentre finìsse anche dopo andrebbe cmq bene oppure ho capito male? grazie x la guida
-
@AleRoby84 sì, andrebbe comunque bene dato che inizia oggi, può anche finire dopo la mezzanotte. Non andrebbe bene se invece iniziasse dopo la mezzanotte
-
@sasa1967 anche io ho ricevuto 5 per i virtuali
-
@AndreaNP ok io già giocati sul calcio a quota media 1,6
-
@AndreaNP ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@sasa1967 anche io ho ricevuto 5 per i virtuali
mi sono perso, cosa c'entrano i virtuali?
-
@AleRoby84 non lo so, a quanto pare ad alcni sono stati accreditati 5€ di bonus per i virtuali, non so il perché (anche a me)
-
Scusate, ma oggi non va il dutcher per gli esports o non ci sono partite da paragonare? Perchè gioca ancora qualcuno tra le 21 e le 22 ma non vedo partite di oggi....
-
Qualcuno a conoscenza di qualche match che cominci a breve da poter piazzare in punta punta?
-
i bonus non sono cumulabili giusto? devo giocare ogni volta 10€ in multipla
-
@theraf esattamente vanno giocati volta x volta entro 3gg dall'accredito
-
@AndreaNP ha detto in [7 - 13 Aprile] Goldbet • rimborso 50% fino a 10€ sugli eSport League of Legends (6 giorni):
@AleRoby84 non lo so, a quanto pare ad alcni sono stati accreditati 5€ di bonus per i virtuali, non so il perché (anche a me)
Probabilmente sono bonus a random che danno cosi, virtuali,sport,casinò, ma che non hanno nulla a che vedere con la promo in questione..anzi ti consiglio di giocarli subito perche a volte i bonus in pending non vengono visualizzati x l'appunto nella sezione bonus in attesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet