[esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]
-
@TEuler27 ha detto in [esclusiva] Maratonbet PASQUIAMO:
@Lunas Vabbè dai, non sono così difficili gli spazi di Hilbert
Aahahahhaha grande! Tu sei un cultore della disciplina più sacra
-
impossibile da utilizzare, a meno che non rinunci a contropuntare su Marathon per il resto delle giocate
-
@amico23 stavo per commentare la stessa cosa, 1600€ questa settimana, ormai ho smesso di usare betfair, ma niente. Comunque considerando che impedirebbe di usare il book per contropuntare per buona parte del mese, forse si andrebbe in negativo con i minori rating per le contropuntate.
-
@doggomatch Dove è scritto che non si può usare il book per buona parte del mese?
la promo una volta startata dura 5 giorni consecutivi, dove si deve ricaricare con codice ogni giorno e puntare ogni giorno il deposito cercando di perdere sul book per poter proseguire, stop... se ti va bene finisci dopo 5 giorni altrimenti anche prima e poi usi il book come vuoi -
La teoria della relatività é un po' meno articolata di questa promo
-
@liuk32 stiamo parlando di un sito che fattura 2 miliardi di euro l'anno solo con la sezione sport, mai che manda un bonus decente..!
-
@squalo92 punta tutto sulle quote e fa bene.
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Maratonbet PASQUIAMO:
@liuk32 stiamo parlando di un sito che fattura 2 miliardi di euro l'anno solo con la sezione sport, mai che manda un bonus decente..!
caspita dove si leggono sti dati? e bet365 fa dippiu o di meno di marathone?
-
@giovy l'avevo letto su wikipedia, ma ricontrollando era un fatturato che risale al 2008
adesso penso che fatturi molto di più -
@giovy bet365 è una società leader nel mondo del betting, fattura letteralmente infinito. Tieni conto che non è quotata in borsa ed è a conduzione familiare sostanzialmente
La tipica azienda di famiglia insomma
-
@Efeinan ma qui non si dorme mai?
-
Questo post è eliminato! -
@squalo92 E che però ha le migliori quote del mercato tra gli amms. Preferiresti 10 euro sul deposito ogni due mesi o quote alte tutti i giorni? Io credo che convenga a tutti avere le quote alte in modo da alzare i rating delle offerte di tutti gli altri book.
-
istruzioni inserite al primo post, come indicato anche in cima alla guida, procedete solo se avete compreso la guida, in quanto la promozione è molto complessa, e non garantiamo il supporto al riguardo per eventuali domande data la sua complessità
-
@squalo92 Si lavora 24H su 24
-
Solo una cosa che mi sembra non abbia valutato nessuno,
se impostiamo il calcolatore in RF 5/15 puntiamo 5 su Marathon, il calcolatore giustamente ti dice di bancare tra i 0.60€ fino a 1.80€ ca.
quando però il minimo di bancata di betfair sono 2€ -
@matteocosta99 cerca sul forum, c'è una guida che spiega come bancare cifre sotto i 2€
-
@Mostro-lll ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
@matteocosta99 cerca sul forum, c'è una guida che spiega come bancare cifre sotto i 2€
ci sta non l'avevo valutata
-
Ho letto la guida , mi sembrava complicata a leggere i t&c però così spiegata nn mi sembra così difficile , unica cosa che nn ho capito, diciamo che per 5 giorni nn possiamo usare marathon bet per contropuntare ....
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Maratonbet • Pasquiamo Rimborso di 50€ [10 - 30 Aprile]:
Ho letto la guida , mi sembrava complicata a leggere i t&c però così spiegata nn mi sembra così difficile , unica cosa che nn ho capito, diciamo che per 5 giorni nn possiamo usare marathon bet per contropuntare ....
e anche questo è vero.
Non ho mai ricevuto nulla da loro ma a questo giro me l'hanno inviata... adesso devo capire...se non ho capito male avremmo tempo fino al 30 (24-25).
Sembra una multipla come procedimento e sinceramente di capire con lo staff anche no , mi fido di quello che c'è scritto ed eseguirei passo passo
Praticamente bisognerebbe sperare di perdere subito la prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet