[ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis
-
bello quando la gente coglie subito il sarcasmo..
-
scusate io nei giorni scorsi sono riuscito oggi ho giocato ma non mi da i free speen a qualcuno è success o sa dirmi cosa puo' essere successo?
-
-
@amico23 ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany se vuoi un consiglio scrivi un importo vicino a non preciso
perchè, non sono tutti dello stesso giorno, inoltre tra i bonus ho anche quelli del trivia e altri
-
-
@leonardopieri Si subito, quando raggiungi il volume richiesto ti avvisa.
-
@lucamore seriamente vuoi farlo per pochi centesimi?
-
@betisbad ha detto in [ore 17:00 - 18:00 | giornaliera] Snai • gioca alle slot BLU e ricevi 10 Giri Gratis:
@ledany ma dico io...grazie per questi consigli...senza non riuscirei a sfruttare la promo...sinceramente vorrei dire CHISSENE...
ma non ho mica risposto a te, era una risposta ad un altro utente.
-
@Chomp96 scusami da cell nn lo vedo perciò...
-
I due giri si possono fare col soldi bonus?
-
Free speen
-
@Riccardo92 giusto per capire se si possono ottenere i freespin oppure no
-
@nelloronni Sì ma oggi ci sono problemi tecnici e per ora a nessuno sono stati dati i freespin
-
@nelloronni sempre fatti con saldo bonus
-
@Pier75 anche a me è successo così oggi e nei giorni scorsi non ho avuto problemi
-
Infatti mi accodo a quelli che non li hanno ricevuti
-
ma li caricheranno?
-
io sono avvocato, facciamo una class action
-
@mthack89 grazie almeno una risposta l ho avuta anche se poi avevo letto gli altri post, ma visto che la promo dura un ora non avevo perso tempo a leggere gli altri commenti
-
idem anche io ho già fatto praticamente 4 spin da 1 centsu hallowen "sfortune"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet