[18 Aprile] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
Speriamo risolvano in fretta, che poi a dirla tutta stanno tagliando le gambe a tutti quello che vogliono giocare a Starburst
-
Ciao, al di là dell'errore in corso... vedo che molti parlate di questo "metodo" per "ripulire" tramite casinò il deposito. Io ho sempre ripulito con il dutcher, sfruttando bonus su altri book (in caso di quote decenti su Leovegas) o con le surebet.
In cosa consiste questo metodo del casinò? Immagino ci sia un link con qualche spiegazione di sorta, me lo potreste girare?
Grazie mille -
-
Anche a me non carica la ruota, non depositavo da settimane... Che noia
-
Salve ragazzi, ho appena parlato anche io con l'assistenza di Leovegas e, oltre a confermarmi il problema tecnico e il fatto che l'assistenza si stà muovendo per risolvere, mi ha detto che, nel caso non venisse risolto in tempo il problema per la ruota delle free spins, provvederanno loro manualmente ad accreditarli ai vari conti (è necessario ricontattarli in LIVE chat)
-
@simo96s da PC, ho notato anche io.
-
@Andrea0002014 ma dopo le 23 bisogna contattarli nel caso?
-
A me non esce proprio la promozione, vado in le mie offerte e non mi esce mha eppure l'ho sempre fatta in queste settimane
-
@Andrea0002014 Ok allora contatto via chat! Grazie!
-
"attualmente abbiamo avuto un problema tecnico in merito a questa promozione e il nostro team sta facendo il possibile per riuscire a risolvere questo inconveniente nel più breve tempo possibile, ti invito quindi a riprovare in tardo pomeriggio :)"
-
io ho contattato via chat e mi ha detto l'operatore che non sono eleggibile per questa promo. ma non dovrei avere limitazioni. premetto di avrerla sempore fatta negli ultimi tempi
-
@simo96s io gli ho chiesto se, nel caso non riuscissero a sistemare il problema, si riuscisse comunque ad ottenere i free spin e mi ha detto di ricontattarli in chat che lo fanno loro manualmente (ma con quale criterio? considerando che si doveva girare prima la ruota?)
-
@Andrea0002014 Ti accreditano la ruota, a me è successo diverse volte con narcos
-
@doggomatch Grazie della delucidazione!
-
AAA Andate nella sezione "mie offerte" vi sono dei freespins su book of dead esplicitamente concessi per scusarsi del problema tecnico sulla promozione starburst.
-
@Potter ovviamente vinto un [censored]
-
pessima slot book of dead.....
-
@canarino050412 Che ci vuoi fare!?!?!
-
@Potter ah niente ma questi giri sono aggiuntivi a quelli Starbust o alternativi?
-
@canarino050412 non credo potter faccia parte dello staff leovagas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet