[24 - 26 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
@Quixetecoatl la maggiorazione dipende dalle quote, tu ti riferisci alla prima scommessa o alla seconda nel caso di vincita con la prima?
-
@piroMM da quanto ho capito sì, valgono come qualificanti basta solo non piazzarle con il saldo bonus, comunque credo che il rollover in realtà non ci sia come dev'esserci ancora questo bug che rende il bonus + vincite già spostate nel saldo prelevabile dopo la prima scommessa
-
@Benimaru A quella in cui bisogna maggiorare la quota punta, quindi a quella successiva alla prima vinta su Betclic
-
@Quixetecoatl Dopo che hai vinto la prima, la strategia di ninjabet va benissimo, tutto il mio post era relativo allo sbilanciare da subito sin dalla prima scommessa, così da non dover sperare di vincerla, ma incassare così un guadagno, seppur piccolo, da subito, a prescindere che si vinca o si perda.
In soldoni, per essere ancor più chiaro, per azzerare completamente il rischio di andare in perdita.
-
@Benimaru Ah certo amico Ben, bella idea, dalla prossima volta calcolerò anch'io un bilanciamento già dalla prima scommessa!
-
@Quixetecoatl Scusate ma una cosa non mi è chiara: se io applico la seconda strategia e, dopo aver vinto la prima partita, ne perdo 10 di seguito e per ciascuna di esse mi prendo un guadagno medio di 2 euro da ciascuna bancata, alla fine della promo io mi ritrovo in tasca 20 euro (meno la piccola perdita della prima partita vinta)? Possibile o ho fatto male i calcoli?
-
@Newtod Si giusto
-
@Newtod Tutto giusto, tieni conto cmq che non devi sbilanciarti troppo o rischi poi di andare in perdita (nel caso vincessi la partita) anche ricevendo il bonus.
-
Le scommesse per qualificarsi sono valide per tutti gli sport??
-
@Sweetheart si, vanno bene tutti gli sport
-
Appena arrivato il bonus, ma mi dice che deve essere giocato su almeno 2 selezioni, significa multipla a 2?
-
@Benimaru no, significa una scommessa con almeno due possibili esiti
-
@Davide quindi? Una qualsiasi scommessa ha almeno 2 possibili esiti... posso giocare normalmente?
-
@Benimaru sì, una qualsiasi singola va bene. Non potresti giocarla sugli antepost, come "milan vince champions 2022: sì"
-
Amici, per curiosità vi chiedo: quanto siete riusciti a ricavare da questa promo la scorsa settimana? Io inaspettatamente ho tirato su un bel gruzzoletto consistente in 18 euri!
-
@Quixetecoatl ha detto in [24 - 26 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
Amici, per curiosità vi chiedo: quanto siete riusciti a ricavare da questa promo la scorsa settimana? Io inaspettatamente ho tirato su un bel gruzzoletto consistente in 18 euri!
Ci vuole un po' di fortuna ma, come nel tuo caso, possono capitare delle sequenze molto favorevoli.
Per me era la terza settimana:
la prima ho fatto un filotto perfetto VPPPPPPV e ho fatto più di 10€
la seconda VV con guadagno minimo
la terza VPV con +2 -
Come avete fatto a collezionare così tante partite in 2 giorni? Io facendo i salti mortali sono riuscito a farne 4 e ho vinto le ultime due
-
@Benimaru ha detto in [24 - 26 Aprile] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
Come avete fatto a collezionare così tante partite in 2 giorni? Io facendo i salti mortali sono riuscito a farne 4 e ho vinto le ultime due
io imposto l'odds in ordine cronologico filtrando per rating minimo.
Volendo potresti anche giocare anche tempi/parziali
-
Per cercare di perderne più possibile, dopo la prima vinta, si può anche alzare la quota minima nel filtro, e procedere sempre per rating alti, così sarà più probabile perderle nel book e avere i guadagni nell'exchange
-
@Quixetecoatl dovresti specificare però che alzando la quota puoi sbilanciare meno per equilibrare i guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet