Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ragazzi secondo voi vale la pena che mi iscriva su planetwin dato che sembra che entro il 24 Dicembre stia dando un bonus di 100 euro ? Come mai non è presente nelle offerte Njjabet? E' difficile sfruttarlo ammesso che me lo diano?
-
@l13763m ciao, purtroppo non è certo (anzi penso sia poco probabile) che iscrivendoti ora tu possa partecipare, poichè si tratta di una offerta esclusiva che è stata mandata ad alcuni iscritti via email. Non si trava nelle offerte di ninjabet proprio perchè è esclusiva. Puoi comunque iscriverti e aspettare di partecipare alla prossima
-
@l13763m non offre offerte benvenuto, per questo non lo trovi tra le guide. Comunque sì, iscriviti senza problemi ma non potrai sfruttare l'offerta che hanno pubblicato qualche giorno fa perché è solo per chi è già iscritto; potrai però sfruttare le future promozioni
-
@anonymous grazie mille
-
@davide grazie
-
Dallas Cowboys vs Oakland Raiders, NFL di stanotte alle 2.30
punta-punta con Betfair SB. Testa a testa con handicap +/- 3,5
Su 888 Dallas -3,5 a @2.14
Su BF Oakland +3,5 a @1.83
Rating 97% -
@itachi11 mi levi una curiosità? Come l'hai trovata? C'è un trucco, una tecnica...?
E comunque, sei certo che quelle due scommesse coprano tutte le possibilità? -
@agiaco Sì copre tutte le possibilità, sono scommesse opposte.
L'ho trovata confrontando manualmente tutte le quote delle partite di NBA e NFL dei due book e le quote sballate le piazzo nel calcolatore per vedere il rating... Ci metti un po' però alla fine una partita >95 la si trova sempre -
@itachi11 grazie, il mio dubbio nasce dal fatto che ho visto che alcuni book considerano il risultato (incluso l'handicap) al termine dei supplementari eventuali, altri supplementari esclusi. Mi riferivo a questo.
Edit: grazie al tuo cinsiglio ne ho piazzata una di nFL a 10 minuti dall'inizio al 98%, spero di non aver fatto casini! -
Ragazzi, chiedo scusa: questa dicitura significa che devo puntare sull'ultima partita per concludere la promo? Non mi spuntano bonus in attesa, dunque chiedo per conferma
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su 888sport e ho ricevuto questa: il ticket per la vincita potenziata è sfruttabile? Se sì dove posso trovare delle indicazioni?
Mi scuso se è già stato chiesto ma non ho trovato niente nelle esclusive e qua ci sono 1797 messaggi... o.o -
@peip23 Sì, si sfrutta come una normale quota maggiorata, mi sembra che il massimo sia 10 euro di puntata, controlla.
Allora cerchi le quote della serie a, vi clicchi sopra, imposti 10 euro di puntata (il massimo per la potenziata), in automatico ti aumenterà la quota, le confronti con l'exchange di betfair impostando il calcolatore. Quando trovi una quota maggiorata che ti soddisfa, punti e banchi.@axel_f Sembra che tu abbia concluso questa odissea
-
@axel_f Si e' così. A Me mancano ancora 3 bonus e me li metti con un'ultima voce in fondo.
Questa voce a te non c'è. Probabilmente perchè li hai sbloccati tutti. -
Qualche dritta raga per favore? sto impazzendo co 888....ci sto rimettendo a forza di cash out sui live !!
-
20/12/2017
Chelsea - Afc Bournemouth Football League Cup
1 @ 1.34 DomusBet / 1.33 Betfair SP
Doppia chance X2 @3.95 888100% - 98% a seconda se puntate su domus o betfair.
-
@claudio-ninjabet Adesso ho puntato 100 su un evento NFL con il punta-punta ed ora mi dice sempre che posso prelevare 215 euro, il problema e nel profit tracker in quale colonna devo inserire l'importo? Immagino nella colonna dei bonus, correggimi?
-
Mi è arrivata una mail da 888 che dice così:
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti ora !
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 2.
@Anonymous quello che non capisco è se ogni selezione deve essere quota minima 2 oppure la multipla.
-
@andrea84 la multipla deve avere quota minima di 2
-
@anonymous Ah, ottimo... Allora è un gioco da ragazzi...
Lo pensavo più ostico questo 888, invece mandano un pacco di offerte... -
Aiuto offerta! Sono circa a metà della benvenuto, stamattina 888 a fronte di una scommessa live da 20 euro a quota 1,50 mi offre un rimborso di 10 euro, a prescindere dall'esito.
Come la sfrutto? Pensavo, visto che l'esito è indifferente, di cercare per rating ignorando RF, sbaglio?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet