[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@Davide ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes:
.... le quote di admiralyes sono inaffidabili ....
Ciao, scusa se mi intrometto,
per mia curiosità cosa intendo per inaffidabili? -
@ledany la quota cambiava nella schedina, nonostante quella rilevata fosse corretta nei palinsesti
-
@ledany la quota cambiava nella schedina, nonostante quella rilevata fosse corretta nei palinsesti
Ah, capito, cosa poco simpatica. Grazie.
-
come mai non trovo nel multi il book Admiral?
-
@Pezzente è rischiosa, sulla falsa riga delle promozioni sugli esport mandate nelle scorse settimane.
Si dovrebbero fare quindi 2 multiple e poi al loro termine calcolare la posizione netta per fare la RF 50+posizone netta con rimborso 25. Il rischio è dovuto al fatto che tutti gli eventi sono concentrati in pochi giorni, e che le quote di admiralyes sono inaffidabili e per questo sono state rimosse in passato dagli strumenti. -
@Freddie ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes:
@Davide non si potrebbero fare le due multiple da 2€ a quota minore possibile (rispettando la quota minima ad evento di 1.25 ovviamente) e contemporaneamente la multipla in rf 50+pn/25, presupponendo che le 2 multiple siano vincenti?
l'unico problema di fare così è l'ultima riga dei termini e condizioni di admiralyes, che potrebbe interpretarla un modo per monetizzare il bonus, e perciò non erogarti il rimborso
Admiral Sport Srl si riserva il diritto di esaminare tutte le modalità di gioco. Qualora l'attività sia ritenuta non lecita, fraudolenta o volta all'esclusiva monetizzazione del bonus in palio, si riserva il diritto di revocare al cliente l'adesione alla promozione e cancellare il diritto alla ricezione del bonus, senza darne comunicazione.
-
@HuckCheever bhe ma c’è scritto nei termini di tutte le promo, è un rischio che corriamo di continuo...
-
io francamente di sto sito sempre avuta pessima fiducia, quindi evitato sempre!!!
-
@Freddie si ma admiralyes non è tutti i siti, già fa schifo di suo a prescindere
-
-
Se volte farle ricordatevi anche del fatto di dover piazzare le multiple in gg diversi e almeno cambiare una partita
-
@brick17 in realtà non è necessario piazzarle in giorni diversi, a meno che non si voglia ricevere anche il fun bonus slot.
-
@NinjaBobo1984 Che importo hai messo?
-
@Pezzente ho fatto delle simulazioni, 2 multiple da 2 euro e una in 65/25 con un guadagno netto di 6€ domani mattina le gioco.
Mi trovo 3 euro di Realbonus, li devo giocare prima di fare le multiple oppure li posso utilizzare come qualificante? -
@sweetlea Devi giocarli prima. Scommesse con saldo bonus non sono qualificanti.
-
@Freddie ah giusto....ma tanto già che siam lì aggiungerne un’altra che vuoi che sia ....
Magari con quei 20 si finisce sul quel post per chi ha più cul che anima -
@brick17 o più probabilmente si diminuisce ulteriormente il profitto
-
@Freddie si ovviamente il profitto diminuirà di un po’ ma da farne 3 a 4 non cambia tanto se le prime le si gioca importo basso e aspettando il loro esito per fare la rf finale
Faccio da cavia provo anche a combinare ci. Quella dei pronostici magari va bene
-
@Pezzente ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes:
promozionale è unica per persona, nucleo fa
l'importo della tua scommessa è troppo alto, io ho risolto facendone 2 identiche, esempio:
l'ultima multipla dando per scontato che le prime 2 siano a profitto ho fatto RF 60/25, il book non mi ha permesso di fare una multipla con importo giocato da 60, quindi ne ho fatto 2 identiche da 30. -
@sweetlea
le scommesse identiche non ti qualificano. da T&C ti considerano solo quella di importo piú basso. Quindi se ne hai due identiche e di pari importo te ne considereranno una soltanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet