[4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga
-
@ev-biondi ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@piccio sì ma non è normale come cosa per uno scommettitore qualsiasi. Poi non so, io non lo trovo normale a prescindere.
Hai ragione, ma se ti è già capitato una volta , acnhe da scommettitore normale, la seconda ti premunisci di prove.
-
@ledany ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@ev-biondi ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@piccio sì ma non è normale come cosa per uno scommettitore qualsiasi. Poi non so, io non lo trovo normale a prescindere.
Hai ragione, ma se ti è già capitato una volta , acnhe da scommettitore normale, la seconda ti premunisci di prove.
Anzi proprio per questo motivo mi faccio la foto anche all'e-mail ricevuta, nel caso sparisse.
-
@ledany Quando accetti la promo, ti arriva una mail di conferma?
-
No, mai arrivate
-
@Newtod la farò breve, so di non aver commesso errori (a meno che la guida fosse sbagliata) quindi se loro vogliono fare i furbi che lo facciano io intanto trovo le prove della mia partecipazione e giro tutto al AGCOM così facciamo luce sulla questione. Mi preme solo sapere se il numero della promo era 5468908 così ho la conferma dell'accettazione perché lo screen a mio avviso non regge il confronto
-
@Dyelo ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
@ledany Quando accetti la promo, ti arriva una mail di conferma?
In realta ho scritto in maniera poco chiara non è un'email, ma il messaggio sul book che mi hanno mandato di risposta al reclamo fatto in chat per non aver ricevuto il bonus.
-
@piccio Scusate aiutatemi a ricordare: quando ci iscrive a una promo Goldbet del tipo "Bonus replay" si clicca sul bottone giallo "Iscrizione" e si viene rimandati ad un'altra pagina dove devi inserire la tua Username e cliccare su Invia. Quindi appare una pagina con su scritto, se non mi sbaglio, "Complimenti sei iscritto etc etc inizia a scommettere etc etc (parola più parola meno). Mi sembra uno screen generico...se faccio una foto come faccio a collegare quello screen a quella specifica promo?
-
@Newtod mostri la barra degli indirizzi sopra dove c'è un codice univoco per ogni promozione
-
@ledany Ok grazie.
-
@Davide ok grazie...cercheremo di farne tesoro.
-
@Newtod molto meglio la risposta di davide ma io mi faccio 3 screen quando accetto (sono ben conscio che non siano comunque ufficiali)
primo screen del telefono la pagina di promo
secondo screen la finestra con il mio user name con promo non ancora accettata
terzo screen la finestra con i complimenti -
Ok, ho trovato tutte le prove di cui avevo bisogno.
- Se andate sula barra degli indirizzi e scrivete 5477130 vi comparirà il link alla schermata dove avete accettato con successo la promo così potete fare tranquillamente lo screen.
- Se scrivete 123.formbuilder vi compare il token relativo all'accettazione della promo, dovete vedere nel link se compare 5477130 che sarebbe la promo della bundesliga. Ora voglio vedere cosa mi rispondono.
- Spero per voi che in questi giorni non abbiate cancellato la cronologia.
E ricordate quando siete nel giusto non bisogna mai darsi per vinti, combattete!!!
-
@Udoros ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
5468908
Effettivamente andando sulla cronologia ho trovato questo:
-
Ho contattato l'assistenza il numero esatto è: 5477130, ora modifico il precedente post la procedura è sempre la stessa e in bocca al lupo
-
Indubbiamente che sia vero o no, è un modo davvero triste di comportarsi con un tuo cliente. Sei sul tuo profilo, hai accettato una promozione da loro proposta, ti viene data conferma che hai partecipato correttamente, avessi anche sbagliato a scrivere una lettera mentre uno scrive il nick, non gli dai la promo valida? ma che [censored] vuol dire? è la riprova che fanno ridere
-
@VitaeTO89 Non fanno ridere, fanno proprio incazzare. Con me sempre strafottenti in chat, "mi dispiace...posso fare altro per lei?" "Sì, dammi i soldi che mi spettano"
-
@Dyelo si si, sanno benissimo che sei tu e che hai accettato. Ma cosi si sono presi na botta di multiple e rimborsate realmente magari un 30%
-
Mi hanno scritto: "Gentile Cliente, La informiamo che non ha diritto al bonus replay bundesliga in quanto si è registrato con una username errata. Per maggiori informazioni potrà contattarci allo 06.40400860 dalle 12 alle 19"
Qui siamo alla truffa. Col [censored] che gliela faccio passare liscia. Domani li comincio a chiamare e gliene dico 4, poi vediamo.. Per venti euro gli faccio causa.
Non mi interessa. A chi si segnalano queste truffe? All'AGCOM? Se non si risolve niente chiudiamo in massa i conti su questo sito di truffatori. Io lo farò senz'altro.
L'username.. se ne inventano per non cacciare 20 euro, però quando devono prendere i soldi va bene tutto.
Unico dubbio: sicuro che la guida ninja era corretta? Io l'ho seguita alla lettera. -
@bizzarro ha detto in [4 - 6 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Bundesliga:
Unico dubbio: sicuro che la guida ninja era corretta? Io l'ho seguita alla lettera.
Perché, nella guida hai letto di scrivere un nome per un altro?!
-
@ev-biondi Intendevo: se questa cosa dell'username era specificata nei termini dell'offerta (come requisito fondamentale per essere accettati), la guida avrebbe dovuto segnalarla adeguatamente (come minimo).
Io comunque non ricordo di aver letto di questo dettaglio.Oh, qua appena dici qualcosa sull'operato dello staff subito arrivano i cagnolini a ringhiare.
Tranquillo man.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet