[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@Hypercri89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@tremor2 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@silvanos @Hypercri89 Anche a me è arrivato, ma avete guardato nella sezione offerte?
Certo che ho guardato.. anche perché mandano il messaggio.. sono collegato con l’assistenza
Credo tu abbia ragione, a me appare direttamente un pop up appena mi loggo in cui un messaggio riporta l'avvenuto rilascio del bonus con le relative condizioni.
-
@minerca06 verificando sì, puoi prelevare senza problemi
-
@ledany Io invece ho dovuto andarlo a cercare nelle offerte. Si vede che mi considera poco
-
@Maradona è arrivato, meno male.....
-
@Davide cosa intendi per “verificando” ?
-
@Davidoss immagino intendesse dire che ha controllato i t&c e non ci sono controindicazioni.
-
@Davidoss un lapsus, non ricordo nemmeno io perchè lo scritto ahahah comunque ti confermo che puoi prelevare anche dopo averlo attivato, non lo perdi come per il bonus di benvenuto
-
@Davide ahahahah ok grazie
-
mi spiace per BET365, mi sa che in tantissimi nell'intervallo ci siamo buttati sulla quota dell'Atalanta
-
Il bonus ricevuto (nel mio caso 25€) va per forza usato in una sola scommessa? (Se tipo usassi 11€ per contropuntare e gli altri 14€ dopo?)
-
@Emancar potresti farlo senza problemi
-
@Fill86 se tutti i ninja hanno puntato sull'atalanta a bet365 è convenuto visto che hanno dato meno bonus
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@Fill86 se tutti i ninja hanno puntato sull'atalanta a bet365 è convenuto visto che hanno dato meno bonus
Meno bonus, ma un sacco di scommesse a quota 4.5 vincenti.. mica uno scherzo!
Non ne escono vincitori di certo.Loro vincono se perdi la live ed il bonus, altrimenti perdono.
-
@Iranon secondo te preferiscono darti 25/50€ di bonus che potresti riperdere o 112/225€ che sono sicuri tuoi
-
@Marekele10 in media gli scommettitori di tutto il mondo tendono a coprire in maniera bilanciata i 3 eventi, loro perdono valore assegnando il bonus visto che sono soldi in più che regalano, per cui sono più contenti se il bonus finisce agli scommettitori normali che ne monetizzeranno molto di meno, continuando a giocarlo, e che attraverso di esso si fidelizzano, rispetto a che se il bonus finisca ai ninja che tendono a monetizzarne una percentuale maggiore, cercando quote ad alto valore e poi prelevandolo subito.
-
@Iranon io ad esempio sono riuscito ad abbinare un ottimo rating sul pareggio quindi ho perso, se dovessi riperdere il bonus loro saranno molto più contenti di quelli che hanno giocato l'Atalanta.
Credo che solo chi fa matched betting utilizzi questi bonus quindi loro sanno già a chi vanno le promozioni. Certo qualche scommettitore "normale" lo trovi pure ma è difficile che sfrutti tutti i bonus senza fare MB -
@Iranon Non so quanto gli sia convenuto, considera che quando la quotavano intorno agli 8 venivano fuori dei buoni RF e molti l'avranno giocata in quei momenti. Vuol dire che ti danno subito 400.. secondo me preferivano darti 50 e farteli sfruttare all'osso..
Poi per carità, a livello globale sicuramente hanno la loro convenienza, altrimenti non lo farebbero. -
@Marekele10 quindi secondo te ogni tot mesi si svegliano e decidono di regalare soldi ai ninja... il tuo esempio di puntata non conta nulla devi vedere le movimentazioni globali
idem @ninjalu
-
@Fill86 loro vincono sempre perché ci guadagnano sull'aggio che applicano. Con il bonus ci guadagnano solo un poco meno, e ci perdono se chi lo usa fa mb
-
@Iranon ma infatti l'ho scritto che a livello globale sicuramente gli è convenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet