[7 - 9 Luglio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-0707
-
@acqua CI vuole un po' di tempo affinché siano accreditati.
-
e' da avvertire subito Leonida!!
-
Sarà forse da contattare l'assistenza via chat per sbloccare sti benedetti punti?
-
@zahra-soleimani Bisogna solo aspettare
-
@betisbad Dialetto Veronese??
-
@Quixetecoatl da veronese attendo smentita o conferma
Comunque i miei avvocati sono già sul piede di guerra per questa questione dei punti
-
@DeanWinchester sicuramente, forse le altre volte li vedevo la sera quando erano già sommati.
-
-
@Quixetecoatl trentino
-
Qua scatta la denuncia da parte del mio legale. Mi sento derubato nell'animo e nei punti di gioco. Dove sono i miei maledetti sudati sisal point? Questo e' un furto legalizzato bello e buono! Io vi cerchero', vi trovero' e vi lascero' in mutande come voi avete lasciato me adesso. Maledetti!
-
@leonidax300 Tranquillo che arrivano...
-
@leonidax300 addirittura, stai scherzando vero?
-
@Danielsan i famosi 10€ che ti cambiano la vita
-
salve. ma scadevano i punti? perchè non ho ricevuto i punti.
-
@Monteodorisio arrivanoooooo pazientate
-
Io e il mio legale siamo in procinto di passare ai fatti. Furto sisal points senza possibilita' di risarcimento dei danni alla figura. Vogliamo piu' rispetto per noi lavoratori!
-
Ricordo a tutti che la tempistica di erogazione dei sisal points è di 3 giorni lavorativi dal termine della promozione, sabato e domenica esclusi. Oggi è il terzo giorno, quindi non c'è ancora alcun ritardo.
-
@Davide Si ma sono lenti, troppo. Entro 3 giorni e lo danno all'ultimo proprio, come servizio lascia a desiderare per quanto possa essere buono come book che da spesso bonus..ma per darli ci metti gli anni
-
@Davide per non parlare che dicono che aggiornano i sisal point periodicamente (ogni 24 ore) e invece sono una settimana buona che i miei sisal point sono sempre gli stessi.
-
@leonidax300 purtroppo sisal ha sempre mantenuto queste tempistiche, non è una novità, è così da anni per cui si deve semplicemente avere pazienza ed aspettare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet