[26 - 31 Agosto] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
la giocata del rollover può concludersi anche oltre il termine vero? basta piazzare la scommessa entro il 3
-
@andrew10 esatto, in caso dovessi vincere la prima puntata con bonus allora dovrai rigiocare 10€ entro il 3, su eventi che possono terminare anche dopo.
-
Se, ad esempio, si vince la prima scommessa con il bonus da 10€, si vincono 20€, questi 20€ diventano 10€ saldo reale e 10€ invece tornano bonus (da riscommettere), giusto?
-
@Nio se giochi il bonus a quota 2 e vinci, vai a 20€ bonus, a quel punto ne giochi altri 10 di questo bonus, e i 10€ restanti diventano saldo reale, e al termine di quella seconda scommessa la sua eventuale vincita ti verrà accreditata come saldo reale
-
E' stata annullata la partita su cui avevo messo la prima tranche del roll-over del bonus, e ovviamente i soldi non sono ancora stati restituiti...sono fregato giusto?
-
Domanda banale: per completare il rollover devi per forza rigiocare 10 euro di saldo bonus vero? Non puoi usare il tuo saldo?
Mi spiego meglio: ho fatto la prima scommessa con saldo bonus, se dovessi farne un'altra da 10 con saldo mio. Comunque non completerebbe il rollover giusto?
-
@Bluesjoker sì, per completare i rollover di planetwin devi tassativamente impiegare il saldo bonus, il saldo reale non concorre al rollover
-
@Adestacope prova a contattare la loro assistenza e spiega il problema che non è dipeso da te, dovrebbero concerti una deroga o un bonus alternativo
-
@Davide non è "colpa loro" quindi non possono fare nulla
-
Una volta puntato il bonus per completare il rollover , sarà possibile attivare il bonus dell’altra promo o bisogna attendere la refertazione ?
-
@enimo devi attenderne l’esito
-
Anche se la scommessa per completare il rollover può terminare dopo il 3, fino a quando non sarà refertata impedirà di attivare altri bonus (tipo quella della serie A femminile), quindi è comunque importante che termini entro un paio di giorni al massimo. Sarebbe da specificare anche nella guida secondo me.
-
@roby77 lo abbiamo specificato chiaramente su questo avviso su telegram e in questo messaggio: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1355901
EDIT: abbiamo comunque aggiunto la nota anche in questa guida -
@Davide Meglio abbondare
Qualche mese fa, non sapendo questa cosa, ho completato un rollover con un evento che si disputava 20 giorni dopo e sono rimasto "bloccato" per tutto il tempo. -
@Davide va bene, allora ho perso questo bonus!
-
@Staff-NinjaBet ho contattato la chat di planetwin e mi è stato detto che se la partita giocata con saldo bonus termina dopo la scadenza del bonus e sarà vincente, la vincita verrà annullata. Nella guida non c'era mica scritto che poteva concludersi anche dopo il 3 settembre?
-
@LucaMori quello che ti hanno detto non è esatto, ti confermiamo che se quella giocata sarà vincente ti verrà pagata senza problemi, se ovviamente è quella che conclude il rollover, per cui non preoccuparti
-
Va bene se i 10 euro li gioco live?
-
@elconeco certo, va benissimo anche in live purché rispetti quota minima e giochi entro la mezzanotte di oggi
-
@Chomp96 la cosa vale anche per la scommessa, che conclude il rollover, piazzata il 2 di settembre il cui evento, che si doveva tenere lo stesso giorno, è stata rinviata ad oggi 5 settembre, giusto?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet