Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
Spero solo che dopo le prossime ritornino a vendere bibite
-
Elezioni*
-
@Bender Ormai la tassa c'è mica siamo un'impresa e non ce la leveranno mai più.
-
@Yukio ah beh quello certamente sarà a vita sta roba, le accise così non le levano mai
-
io aspetto ancora la riduzione delle accise sulla benzina che qualcuno propose ma non attuò...
-
@subsahariano un conto è ridurre, un altro è allungare le mani nelle tasche altrui per prendere
-
@Gigabyte retroattivamente, è quella la cosa grave
"scusate avevamo scherzato a maggio non pagano più gli exchange ma voi clienti" -
@Gigabyte considero un allungare le mani nelle mie tasche anche quando facendo benzina devo pagare un tot per la crisi di Suez del 1956, ad esempio
-
ma è una cosa legale tassare RETROATTIVAMENTE?
-
Non c'è nulla di retroattivo, la legge è entrata in vigore il 20 maggio, quindi i calcoli partono dal 20 maggio.
-
Questo post è eliminato! -
Nette per scommessa o per totale scommesse?
-
-
@roby77 Ma se il 20 maggio non era nemmeno preso in considerazione in quel disegno di legge ridicolo il settore exchange (sono sicuro che chi l'ha proposta e approvata non sappia nemmeno cosa sia), che per caratteristiche non é minimamente paragonabile al betting tradizionale.
-
secondo me betfair si farà i suoi calcoli, non ho la più pallida idea di quanto possa essere l' esborso, se sarà superiore a quello che reputano come danno di immagine e perdita di futuri introiti per clienti che scappano la faranno pagare ai clienti, senò penso che se la accolleranno loro.
La cosa degli f24 recapitati a casa di chi ha chiuso il conto o ha il saldo a 0 ( verosimilmente perchè ha perso tutto ) poi è ridicola e grottesca. -
@simo96s basta che ci lascio soldi e si "arrangia" l'exchange giusto?
-
@amico23 Sì, ma fatti anche un calcolo personale in modo da poter intervenire qualora ci fossero delle incongruenze con le tue aspettative. Errori in questi casi sono possibili.
-
@doggomatch non incide se non lo hai usato
pensa anche solo queste prime due giocate che ho trovato quanti soldi mi faran perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet