Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti
-
@Narnio a casa mia furto.... Vanno sempre sul sicuro per incassare soldi..... Combattere l evasione fiscale è troppo difficile!
-
@Sandrone pubblico impiego pensionati e monopoli sempre la vanno a prendere i soldi, fra l'altro sarà bene che betfair/flag facciano rendere visibili tutti i movimenti dal 20 maggio che mi fido poco
-
ma magari, per me dovrebbero raddoppiare le tasse ai dipendenti pubblici e dimezzare le pensioni, per giustizia sociale
-
@Narnio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
ma magari, per me dovrebbero raddoppiare le tasse ai dipendenti pubblici e dimezzare le pensioni, per giustizia sociale
mi auguro vivamente tu stia scherzando....
-
Quindi dobbiamo considerare tutte le bancate fatte sugli Exchange?
-
-
che mese di [censored]
-
Ragazzi, da quel che si evince dall'articolo, saranno i bookmaker stessi a pagare tale tassa. Poi magari te la rigirano aumentando le commissioni
-
sinceramente, non so voi, quante possibilità ci sono che gli exchange assorbano le FUTURE spese abbassando le loro commissioni?
-
@piccio la verità è che non sanno più come farsi la scarpetta nei piatti degli altri
-
Che schifo [censored] cane
-
@piccio Zero, sono già tassati all'inverosimile i book e verranno tassati ancora, a sto giro li spillano a noi i soldi per poter sostenere l'atletico carpanese in serie c8
-
Per carità, la retroattività é molto fastidiosa come cosa, ma non credo che un incremento del 10% delle attuali commissioni Betfair incida particolarmente sui profitti.
-
@omar ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
@Narnio ha detto in Nuova Tassazione Exchange dello 0,5% - Domande Frequenti:
mi auguro vivamente tu stia scherzando....
Le pensioni dovrebbero essere pagate in base a quello che è stato versato, invece al momento si riceve più di quanto è stato versato.
In ogni caso non centra con l'argomento, non parliamo di pensioni -
Mi chiedo come possano farla retroattiva! Mi aspetto un bonus sport a questo punto.
-
@Yukio retroattivo? ihihih
-
@MrHood pagandola con i soldi tuoi del tuo saldo
-
@simo96s dubito possano fare una roba del genere senza nemmeno avvertirti con 4-5 mail
-
@MrHood ti ricordo un precedente in cui presero i soldi la notte dai conti correnti in questo caso comunque avverrà il prelievo a novembre quindi avranno tutto il tempo di avvertirti con le mail, più che altro si muovessero a spiegare come intendono comportarsi i banchi, se aumentano la commissione abbassano le quote ecc. in questo momento la situazione è in un limbo in cui non sai quanto ti prenderanno ( 20 maggio-10 giugno non te lo mostrano gli estratti conto) e soprattutto come devi comportarti da oggi per evitare di prenderti un altra salassata, poi certo un 0.005 saranno 50 euro al mese penso ma sempre soldi che ti hanno spillato
@Yukio i 5 stelle ahime sono specializzati nella retroattività
-
@simo96s Non preoccuparti che il 20 me ne ricordo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet