Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
@LordFabio certo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve per sbaglio ho effettuato il deposito prima di completare il primo rollover del bonus di 10€,ora anche se ho giocato tutti gli 80 euro,non mi fa prelevare il conto di gioco..sapete aiutarmi?
-
@paoletto01 nel conto ti risulta esserci saldo bonus? se sì allora è probabile che ti abbiano già erogato il bonus successivo e quindi devi completare quel rollover
-
Buongiorno, sono passati due giorni dalla fine della partita ma non ho ancora ricevuto il bonus, cosa devo fare?
Potrebbe c'entrare il fatto che ho scommesso i primi 10 euro per la qualificante, ma per un errore su Betfair poi ne ho depositati e scommessi altri 10 il giorno dopo? O basta aver compiuto la qualificante anche se poi si è scommesso di nuovo? -
@siri__ la prima scommessa piazzata rispettava la quota minima di 1.75 su betway?
-
@Anonymous Sì, la prima l'ho piazzata a quota 2,10 e anche la seconda era sui 2.
-
@siri__ allora contatta la loro assistenza spiegando la situazione e chiedendo spiegazioni sul mancato accredito del primo bonus
-
@Anonymous Grazie, ma come posso contattare con loro? Ho provato a scrivere alle due email del sito, una per i documenti e una di assistenza che risulta in disuso. La live chat invece non si apre, qualche consiglio?
-
@siri__ devi riprovare da altri browser per la chat finché la apre e poi attendi anche risposta alle email inviate
purtroppo sono questi gli unici canali di contatto che offrono
-
Buongiorno, ho fatto ieri la prima scommessa da 10 vincendo su betway, ora devo giocare la vincita totale (40 piu 10 di bonus) a quota minima 1,75, nel caso in cui dovessi vincere su betfair la fase 1 sarebbe completata nel caso contrario invece non ho ben capito cosa devo fare.
-
@lollo-gale nel caso contrario dovrai scommettere altri 30€ a quota minima di 1,75 per completare il rollover e avrai concluso
-
perfetto grazie
-
Salve, siccome nell'oddsmatcher mi da come exchange Betflag, posso comunque sia usare betfair e modificare le quote sull'oddsmatcher oppure non si può fare?
-
@Simoserre si, se vuoi puoi fare in quel modo se vuoi, contiamo comunque di terminare l'aggiornamento entro circa un'ora
-
@Chomp96 in che senso? C'è un aggiornamento in corso dove non si può sfruttare, per il momento, l'exchange di betfair?
-
@Simoserre no, ce un aggiornamento dei nostri strumenti, che attualmente non sta facendo vedere le quote di betfair exchange, ma tu ci puoi bancare anche ora senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie, aspetto la fine dell'aggiornamento allora, vi ringrazio
-
Salve ragazzi sto avendo dei problemi a contattare betfair per un prelievo, la chat è disattivata da inizio anno, il numero verso è sempre occupato e ti stacca e infine l'email non è più monitorata qualcuno ha qualche consiglio?
-
@enrico7 puoi contattarli esclusivamente via chat purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet