Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€
-
Mi aggiungo al gruppo di fortunati a ricevere la mail della sospensione dell'invio delle offerte promozionali. Ho appena finito la fase 1 e sono in attesa di approvazione del prelievo, scriverò sicuramente nella loro chat per informazioni ma nel frattempo vi chiedo, mi conviene ancora continuare con la fase 2 (deposito 20 e ricevo 10)?
-
Buongiorno io non ho capito una cosa dalla guida:
Se nella prima fase non vado in rollover perchè vinco su betfair, dopo devo passare alla seconda fase o devo depositare per finire il rollover della prima fase? Da ciò che ho capito io devo passare direttamente alla seconda, giusto? -
@MikeBusiness01 passi alla seconda fase, depositando per ricevere il secondo bonus:
Se la prima scommessa con il saldo reale è risultata perdente (punti 3 e 4 della guida) ed anche quella con il saldo bonus è risultata perdente (punti 5 e 6 della guida):
Bene! Procedi con il punto 8 della guida. -
@Zorg non credo ti convenga depositare. Se ti hanno sospeso le promozioni il bonus non te lo daranno.
-
@jack07 si
-
@Caddybarella posso chiederti come hai fatto? anche a me non mi prende la psw
-
@jack07 ho aspettato un settimana e oggi ho riprovato
-
attenzione.. fase 1 ok.. depositato per fase 2 giocato regolarmente nessun bonus.. l'operatore contattato in chat mi ha riferito che sono stato sospeso dalle promo (non ho ricevuto nessuna mail in merito) e alla richiesta di come chiudere il conto gioco mi ha mandato sulla pagina di autoesclusione!!! adesso ho provato a mandare mail all'assistenza vi aggiorno
-
ho depositato i 10 euro della fase 1, ho giocato la partita ma non mi è arrivato il bonus. Mi è arrivata però l'email che dice che sono pronto per la fase due. Devo contattare comunque l'assistenza o è possibile che abbia sbagliato io qualcosa?
-
@Caddybarella la partita su cui hai piazzato i primi 10€ si è conclusa o no? L'hai piazzata a quota minima di 2?
-
@Chomp96 risolto, ho scritto all'assistenza e prima che mi rispondessero è magicamente comparso
-
Salve,
Avrei bisogno di aiuto con il passaggio 7. Io purtroppo non ne capisco molto comunque ho vinto la prima scommessa su betway e ho ottenuto il bonus di 10 euro, ora che devo fare? non ho capito se oltre alla puntata devo anche bancare su betfair
grazie mille
7. Rollover
NB: se sei arrivato a questo punto direttamente dal punto 5 della guida vincendo la prima scommessa qualificante, dovrai giocare ora il bonus di 10€ e tutta la vincita ottenuta in una unica scommessa a quota minima 1.75, rating alto e modalità Normale, o comunque giocare solo 80€ se possiedi un saldo maggiore.Una volta ricevuto il bonus, hai 30 giorni di tempo per utilizzarlo.
Se la scommessa effettuata con il saldo bonus è risultata vincente (punti 5 e 6 della guida):
non è possibile prelevare alcuna somma pena la perdita del bonus. È necessasrio ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
tutti i fondi presenti su Betway non saranno stati persi.
non verrano scommessi ulteriori 70€ per completare il requisito di Rollover di 80€. Puntare sempre a quota minima di 1.75.
IMPORTANTE: NON devi fare altri depositi fino al completamento di uno dei due precedenti punti. Solo dopo aver perso o completato il rollover potrai depositare per il bonus successivo.
Se la prima scommessa con il saldo reale è risultata perdente (punti 3 e 4 della guida) ed anche quella con il saldo bonus è risultata perdente (punti 5 e 6 della guida):Bene! Procedi con il punto 8 della guida.
ATTENZIONE: l’importo del saldo bonus e del saldo reale potrebbero non essere corretti, fanno fede esclusivamente gli importi scommessi. Betway utilizzerà sempre prima il saldo reale e poi quello bonus, tuttavia sia saldo reale che saldo bonus contribuiscono al completamento del Rollover (è indifferente usare l’uno o l’altro). -
@mickey-betss devi giocare tutta la vincita assieme con il bonus in una unica scommessa a quota minima di 1.75 e rating alto
-
@Davide Ok grazie mille per la risposta, e quindi non c'è bisogno di bancare su betfair?
-
@mickey-betss dovrai sempre bancare
-
@Freddie Perfetto grazie!!
-
@esuig ha detto in Benvenuto Betway • scommetti 10€ ricevi 10€ + scommetti 20€ ricevi 10€:
attenzione.. fase 1 ok.. depositato per fase 2 giocato regolarmente nessun bonus.. l'operatore contattato in chat mi ha riferito che sono stato sospeso dalle promo (non ho ricevuto nessuna mail in merito) e alla richiesta di come chiudere il conto gioco mi ha mandato sulla pagina di autoesclusione!!! adesso ho provato a mandare mail all'assistenza vi aggiorno
Dopo aver mandato mail all'assistenza ora mi sono ritrovato il secondo bonus di 10 euro!
-
Ciao..appena mi verrà erogato il bonus, dove lo visualizzo nel sito di Betway?
-
@Sherpa lo visualizzerai all'interno della tua area personale nell'apposita voce del saldo bonus
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet