[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Danielsan c'è una guida sul baccarat?
-
-
@Michela Dici? È una situazione strana, allego gli screenshot di bonus erogati e movimenti: (unici movimenti che ho fatto in assoluto dall'apertura del conto)
-
@Magopic93 aspettare un rating superiore al 95% altrimenti baccarat che nella peggiore delle ipotesi perderesti il 5%. oppure andando bene 0%, puoi anche conservarli a domani in attesa che esca un rating decente e usarne anche per la sisal app.
-
@andalucio i primi 50€ (in basso) con scritto bonus gold cosa sono?
-
@Michela Quelli della promo di oggi, risultano prima del deposito stesso ma sono quelli, tutte le operazioni hanno data odierna (non ne ho fatte di precedenti) e il conto l'ho aperto meno di un mese fa
-
Sto leggendo varie persone impaurite. Ma perchè? cosa vi affligge? Nella peggiore delle ipotesi minimizzate il guadagano a 20 euro con il punta e banca
-
Per ripulire i 500 ci sono limiti temporali?
-
@Billa1973 trattandosi di un deposito, no, non ci sono scadenze
-
@Davide grazie 1000!
-
Si può prelevare la vincita derivante dal deposito mentre è in corso la scommessa col bonus?
-
@andalucio allora manca solo quello da 5€...strano, visto che è presente nei bonus ricevuti!
-
@Sairusam sì, puoi prelevare il saldo reale durante il bonus gold senza problemi
-
@Michela Strano davvero provo a scrivere all'assistenza
-
@Davide al punto 1 della guida c'è scritto il codice sbagliato:
- Deposita 500€ con codice GIOVEBONUS
-
una volta ricevuto il bonus ho piazzato una bet a quota @1.7, ma mi ha scalato il saldo reale, non era neanche uscita la selezione tra saldo reale e saldo bonus, e ora?
-
@Michela corretto
-
@Yondaime dovevi per forza attivare la selezione nella schedina. Se non compariva, come da guida, dovevi fare logout e login. È normale che su snai non attivando il bonus gold nella schedina non venga preso
-
@Davide posso quindi fare logout e login, e scommette subito il bonus, o devo attendere l'evento già scommesso con saldo reale?
-
@Yondaime la giocata con saldo reale non ha relazione alcuna con il bonus, puoi giocare quest'ultimo in qualsiasi momento a prescindere dalle giocate con saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet