[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@Matteo87li2017 purtroppo anche io sono ancora bloccato e non ho ricevuto alcun aggiornamento, speriamo bene
-
@user2222 Ciao User, scusami se ti rispondo solo adesso ma avevo le notifiche disattivate, fra me e mia moglie abbiamo quasi 2500 euro bloccati, infatti per il momento sono un Ninja demoralizzato e fermo
Rispondono poco niente ed in ogni caso la risposta è sempre la solita che non possono dirti niente. -
@marco222 @andreaalt Ho perso il conto di quanto manca per arrivare ai famosi 6 mesi, altrimenti dovremmo fare un azione legale tutti insieme perchè da soli siamo un ago nel pagliaio. Ma secondo me solo di ninja siamo parecchi.
-
@seba11 @FabioRob2010 siete sempre bloccati anche Voi ?
-
Riesumo la discussione
Ho ricevuto i 30€ bonus dei documenti, a questo punto dovrei depositare i 300€ per ricevere 300€ bonus.
I bonus vengono convertiti in ordine di arrivo sul conto oppure posso scegliere io quale bonus convertire per primo? -
@gardo tu l'hai fatta uguale malgrado viene indicato che non è profittevole ?
-
@federegna fatta è una parola grossa, mi sono appena iscritto. Che sia rischiosa è un altro discorso
-
@gardo no io leggo nelle info che c'è scritto "non profittevole"...... nn mi sono neanche fermato a leggerla in maniera approfondita
-
@gardo più che rischiosa è quasi improponibile, per le condizioni di sblocco del bonus. Viene convertito per primo il bonus che hai attivo comunque, gli altri restano in coda
-
@matteo87li2017 Dal 14 novembre..dobbiamo aspettare il 14 maggio
-
@andreaalt ma secondo te una volta trasporsi i famosi 6 mesi, il conto verra sbloccato e quindi possiamo accedere ai fondi ?? Io non ho idea di cosa dovremmo fare, per fortuna manca poco.
-
@Matteo87li2017 spero che lo sblocchino loro!!!! altrimenti agiremo di conseguenza
-
Qualcuno ha ricevuto news riguardo il blocco di starVegas? sono quasi trascorsi i 6 mesi
-
@Claudio-NinjaBet @Davide stanno per scadere i 6 mesi di blocco-conto. Potreste indicarmi la legge/normativa che impone ai siti scommese un limite di tempo (180gg) per gli accertamenti? Così inizio a capire come mi devo comportare... grazie mille
-
@marco222 https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/documents/20182/542513/SCHEMA_ATTO_INTEGRATIVO_CONVENZIONE.pdf/43222dff-2c03-408f-9f93-7145361c2d61
Articolo 14 - Sospensione dell’esecuzione- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di
AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la
motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più
di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per
garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e
della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
- Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
buongiorno, ho appena chiamato starvegas per avere notizie dei miei soldi che hanno bloccati li da 6 mesi, beh il customer service dice di non
sapere nulla in proposito, mi hanno consigliato di chiamare AAMS.....inaccettabile, sono degli incompetenti. temo bisognerà rompere di piu i c*****i -
qualcuno ha notizie? a me continuano a dire di chiamare aams....sono sbigottito.
-
Purtroppo niente, continuano a dirmi di contattare AAMS, che ovviamente non sa darmi risposta
-
questo è l'articolo 10 comma 8 al quale si appellano:
Se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente:
abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi o abbia compiuto una delle attività di cui di cui al precedente articolo 10, comma 7;
sia un giocatore compulsivo;
depositi fondi derivanti da attività criminali, illegali e/o non autorizzate;
depositi fondi tramite carte di credito senza essere autorizzato all'utilizzo di tali carte di credito e/o i relativi conti correnti;
depositi fondi su di un conto di gioco per finalità diverse dalla partecipazione ai giochi offerti dal Concessionario quali ad esempio i casi in cui ciò avvena per finalità illegali o criminali ivi comprese finalità di riciclaggio;
apra direttamente o indirettamente un secondo conto di gioco sul sito;
chiuda il proprio conto di gioco al fine di aprire un conto di gioco sul sito con un diverso username;
abbia in modo fraudolento eseguito attività di "charge back", richieste di rimborso o contestato uno o più depositi o transazioni eseguite sul proprio conto di gioco;
abbia consapevolmente o a causa di una condotta negligente introdotto virus, trojan horses, logic bombs (bombe logiche) o altro materiale che sia malevolo o idoneo a danneggiare dal punto di vista tecnico il sito o cerchi di conseguire un accesso non autorizzato al sito, ivi compreso il caso in cui il Cliente cerchi di ottenere un accesso non autorizzato al conto di gioco degli altri clienti del sito;
abbia utilizzato qualsiasi software di intelligenza artificiale ivi compresi software che consentono la profilazione degli altri giocatori, lo svolgimento di condotte collusive o qualsiasi programma che consente ad un Cliente compiere attività fraudolente o attribuisce al Cliente un vantaggio ingiusto rispetto ad altri clienti;
abbia manipolato o cercato di manipolare o alterare il corretto funzionamento dei bonus, promozioni e/o risultati dei giochi attraverso una serie di condotte con violazioni delle regole della piattaforma, alterazioni del programma e/o cospirando con altri giocatori;
abbia causato o sfruttato malfunzionamenti o difetti del sito al fine di alterare il funzionamento ordinario dei giochi;
può sospendere, informandone AAMS, il contratto fino all’accertamento dei fatti. Qualora a seguito dell’accertamento, compiuto anche da parte delle autorità competenti se richiesto per legge, il Concessionario abbia gli elementi per ritenere che il Cliente abbia messo in atto frodi e/o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti e/o abbia compiuto una delle attività e violazioni di cui al presente articolo 10, comma 8, il contratto è risolto di diritto e ne è data tempestiva informativa ad AAMS. La risoluzione del contratto avrà effetto imediato e annulla ogni ulteriore transazione in entrata e/o uscita sul conto di gioco, incluso la prestazione dei bonus e le scommesse in corso d’esecuzione del Cliente. Avverso le decisioni del Concessionario, il Cliente ha diritto di presentare reclamo alla commissione per la trasparenza dei giochi presso l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, Via della Luce, 34/a bis – 00153 Roma – Italia, di cui all’articolo 2, comma 4, lettera b), del decreto del Presidente della Repubblica 15 dicembre 2003, n. 385. Il Cliente, in caso di decisione favorevole, ha diritto all’indennizzo previsto dalla carta dei servizi.o poi notato questo: (comma12) Su questa piattaforma è proibito puntare esplicitamente e/o ripetutamente soldi veri e/o soldi Bonus su scommesse con una possibilità di vincita uguale o superiore al 70% (vincita garantita - Surebet). Il Concessionario si riserva il diritto di bloccare il conto di gioco del Cliente e prevenire e/o trattenere qualsiasi vincita e riscossione ottenuta tramite violazione di queste regole della piattaforma e/o per via di altre violazioni del Contratto, incluso frode e/o riciclaggio.
qualcuno ha mai visto questa cosa su un normale contratto aams? qui non leggo da nesusn aparte di questi 180 giorni....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet