[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@fabiorob2010 venerdi mattina sono dall'avvocato. facciamo partire subito qualcosa.
mi permetto di dire che aams comunque è SCANDALOSA, non rispondono alle mail, da ieri mattina che prov a chiamare e non mi risponde nessuno. poi rompono il [censored] se si gioca sui .com.... -
@driveeevr potresti indicare la mail dove possiamo contattare aams cosi possiamo scriverli tutti. Oggi se non vado errato sono scaduti i miei 6 mesi, e l'operatore non sa dirmi niente. solo di contattare aamps.... sono in....... nero !!!!
Ragazzi visto che siamo parecchi ad evere i soldi proporrei di fare quantomeno un gruppo whatapp per essere sempre aggiornati, e in caso di avvocato di fare un gruppo unico. -
-
RACCOLTA DEI RECLAMI E DEI SUGGERIMENTI
Per migliorare la qualità del servizio e per segnalare un’eventuale irregolarità o un
mancato rispetto, da parte dei concessionari, degli impegni indicati in questa
Carta, il giocatore può presentare un reclamo o proporre un suggerimento,
inviando la segnalazione all’indirizzo:- [email protected]
utilizzando il modulo allegato, presente sul sito di AAMS, alla sezione “Giochi”.
Il reclamo deve essere formulato in forma precisa e con tutte le informazioni
necessarie per individuare il problema (sito di gioco, impegno non rispettato, data
in cui si è verificato il problema …) e facilitare l’analisi di quanto segnalato, con
l’eventuale indicazione dei dati del giocatore che segnala il problema nel caso in
cui si desideri ricevere una risposta.
AAMS analizza il reclamo/suggerimento e risponde entro 30 giorni a chi lo ha
segnalato (se il giocatore ha indicato i suoi estremi), descrivendo il risultato
dell’analisi e le eventuali azioni intraprese.
Periodicamente, sul sito, nella stessa sezione prevista per le segnalazioni, dei
reclami, AAMS pubblica le statistiche relative (numero, argomenti, tempi di
risposta…
- [email protected]
-
@Claudio-NinjaBet scusa se ti interpello, se non ricordo male in passato avete già avuto un problema di blocco conto poi risolto ! Ti ricordi mica se il giorno stesso della scadenza avevano Sbloccato l'account? perchè qui fra tutti gli utenti Star avrà bloccato oltre 20k secondo me.
Sono realmente preoccupato -
@matteo87li2017 ma hai già provato a contattarli sottolineando il fatto che sono passati i 180 giorni e che devono per forza sbloccarlo o accreditarti i fondi?
-
@anonymous ti dicono di non saperne nulla, che il conto è sospeso e che bisogna sentire aams
-
@anonymous Certamente, presumo come successo a @Driverfury , l'operatore "molto gentile" sembra cascare dalle nuvole, e di sua spontanea volonta ti comunica contatta aamps non possiamo dirti altro. Come quasi se fossi il peggio truffatore.
-
@matteo87li2017 a me ha detto proprio che sono un truffatore! comunque se aams riceve tot segnalazioni tutte su starvegas non puo lavarsene le mani, quindi chiunque ha il conto bloccato scarichi il modulo per il reclamo lo compili e lo invii via mail a [email protected] io ho anche faxxato....
-
Io sono stato dall’avvocato E ho fatto inviare una mail a lui, sia a starvegas che ad AAMS.
Essendo una Pec dovrebbero darmi risposta in 15 giorni, che sarebbe già un grande successo, visto che attualmente non riesco ad avere una risposta logica ne da AAMS ne dagli inutili operatori di Starvegas -
Contattato Starvegas via email, prima di inviare una pec volevo vedere cosa mi rispondono li. Sempre che riceva una risposta
-
Sembra comica la situazione, a voi la risposta:
"Buongiorno ,
Grazie per averci contattato!
Ti invitiamo a farci contattare direttamente da AAMS.
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 04-54580214 , da Lunedì a Sabato dalle 8.00 alle 20.00 e Domenica e festivi dalle 8.00 alle 15.00. Per qualsiasi chiarimento, ti preghiamo di rispondere direttamente a questa mail.
Cordialmente,
Supporto StarVegas" -
@fabiorob2010 scelta saggia, venerdi anch io andrò dall avvocato, ma sarebbe bello far pagare a starvegas la sua parcella....
-
ho parlato con l'avvocato; lui invierà una mail ad AAMS e a Starvegas, dopo 15 giorni, se non riceviamo una risposta positiva si procederà con l'ingiunzione e dovranno pagare la parcella all'avvocato e gli interessi per il ritardo nel pagamento. E' diventata una cosa personale ormai, al costo di spendere tutto per avvocati, DEVONO PAGARE
-
@nestx32 ma stanno scherzando ?!?!
-
@fabiorob2010 Fabio se ti è possibile tienici aggiornati, io in totale ho bloccati quasi 3k
-
Aggiornamento del 18.05.2018 ore 15:35 ho parlato proprio adesso con un operatore, apparte la solita trafila non possiamo dirti niente etc, forse gli ho fatto pena dal tono di voce, ma mi ha proprio specificato che non si sblocchera NIENTE fino a che AAMS non li contattara da parte MIA !?!?! praticamente AAMS a me risulta irrintracciabile quindi la vedo molto dura la cosa.
-
@driveeevr puoi mettere il link dove scaricare il modulo di reclamo ? perchè ne ho trovati diversi mai uno uguale, volevo essere sicuro di compilare quello corretto. grazie mille
-
@matteo87li2017 È un classico Word, primo risultato su Google quando cerchi modulo reclamo AAMS o modulistica AAMS.
Sono da telefono, entro sera ti mando il link nel caso non l avessi trovato -
@matteo87li2017 sono la pagina 24 e 25 della carta dei servizi AAMS
Non vedo l ora che paghino per ricontattare i gentili signori del customer service
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet