[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]
-
Ho ricaricato 80 con il codice di 40 , ora devo giocare 40 o posso ricaricare con il codice giusto?
-
@fabbry21 in che senso bloccarti?
-
@Chomp96 ma per i rimborsi son messi come i sisal points (cioè che non arrivano mai) o almeno questi dovrebbero arrivare?
-
@jonny87 i bonus di queste promozioni arrivano sempre generalmente puntuali
-
@jonny87 io sto avendo difficoltà a ricevere i points, ma quelli in saldo li ricevo
-
-
quindi non serve accettare la card? basta solo ricaricare e scommettere?
-
@matteopamio se hai questa versione che richiede la ricarica con codice, si, non ce nessuna card da accettare
-
@Riccard00 dovrebbe dirti che non puoi ricaricare con quel codice perché già ne hai usufruito
-
Ciao, l’accredito di un bonus precedente arrivato oggi va ad intaccare la posizione netta?
-
Vorrei fare un esempio gioco 80 e perdo la prima banco 69 resp 37.95, mi indica guadagno medio 5.55,ma inrealtà ricevendo il bonus rimborso di 20 il mio guadagno non sarà 9 euro per caso ??
-
@vika94 non devi guardare il guadagno medio ma la tabella degli scenari posta in basso, quello sarà il guadagno effettivo
-
@Gianluca no
-
sono tentato di saltarla, qual è il profitto medio di questa promo, considerato il rimborso del 25% fino a €20?
-
@Yondaime io ci ho fatto 9€ ma credo si riesca anche qualcosa in più
-
@Gianluca va bene allora mi fiondo, di questo periodo non mi va di fare bancate sequenziali, che a malapena mi ricordo come mi chiamo e che giorno è, di questi tempi. Però per 9 dindini ne vale la pena
-
@Davide lo sò ma nel caso specifico che ho messo quando sarà seconto te il guadagno ?
-
@vika94 se vinci la bancata da 69€ incassi 65,55€ e perdi 80€, quindi sei a -14,45 +20€ di bonus = 5,55€ di guadagno netto
-
@Davide xke incasso 65.55?
-
@vika94 commissioni betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet