Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Per scommettere 200 euro settimanali, se piazzo delle surebet con 200 euro, secondo voi essendoci un rimborso settimanale, rischio di meno di dare nell'occhio? Perchè se lo facessi normalmente, sicuramente mi limiterebbero...
-
Scusate, tra le varie offerte di benvenuto che sto facendo mi sto un po' confondendo.
Stavo aspettando il bonus di 10 euro che, leggo dalla guida, viene erogato il giovedì, e così è stato la settimana scorsa.
Ma ad ora non è arrivato niente.
Stranamente, però, questo martedì ho ricevuto un bonus di 2 euro e non so perché.
L'offerta settimanale è calcolata sulle perdite nette? Mi sembrava di aver capito che questo valeva solo per la prima fase.
La settimana scorsa, infatti, ho fatto varie scommesse usufruendo di una serie di bonus che avevo e ho più vinto che perso. Mi viene il dubbio che quei due euro mi siano arrivati a causa di questo.
Questa settimana, invece, ho già fatto una scommessa da 20 euro che ho perso. Devo tenerne conto per puntare i 200 euro necessari per avere, la settimana prossima, il bonus da 10 euro? -
@nicomb dipende da quando ti sei registrato. La promozione attuale non è sulle perdite ma sul giocato settimanale a quota minima di 2.00, giocando 200€ ricevi il bonus di 10€, se giochi di meno ricevi meno bonus in proporzione
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@nicomb dipende da quando ti sei registrato. La promozione attuale non è sulle perdite ma sul giocato settimanale a quota minima di 2.00, giocando 200€ ricevi il bonus di 10€, se giochi di meno ricevi meno bonus in proporzione
Ho capito il problema, sono fuso: la settimana scorsa, confuso dai vari bonus, non sono arrivato a giocare 200 euro ma solo 40. E se il 5% di 200 è 10, il 5% di 40 è 2
A questo punto, avendo già giocato 20 euro questa settimana, posso giocarne solo altri 180, credo.
-
Non funziona l'oddsmatcher sisal, è solo un mio problema?
-
@ChC22 stiamo verificando le quote per quel bookmaker.
-
@Freddie ok, quindi più o meno in quanto tra quanto tempo sarà utilizzabile?
-
@ChC22 abbiamo già risolto, nel giro di pochi minuti torneranno tutte le quote.
-
@Freddie perfetto grazie mille
-
Qualcuno come me ha avuto problemi nella registrazione?
ho provato con 2 browser diversi
l'ultima volta in incognito
e ancora nulla... -
@BetterCallNinja non utilizzare il link che trovi su Ninjabet. cerca Sisal da Google e registrati da lì
-
Ciao a tutti! ho un dubbio sul bonus virtuali che non mi è ancora stato accreditato da 7 giorni a questa parte: lo accreditano anche se giri le due ruote dei bonus tutti i giorni?
Seconda domanda: dove viene menzionato questo bonus? così posso sollecitare l'assistenza, in fase di registrazione, deposito e convalida non ho mai letto nulla a riguardo. Grazie! -
@nonsonogazza il bonus è stato sostituito e non viene dato più sulla ricarica ma scommettendo sui virtuali, quindi non si può sfruttare quel bonus
-
dopo un ritardo di 7 giorni per l'accredito del primo bonus di 25 euro, contatto l'assistenza e mi risp di aver inviato la segnalazione e che mi faranno sapere...in italiano vuol dire che hanno capito il giochetto??
-
@MAUDIGIU No, semplicemente Sisal a volte non è molto veloce con queste cose.
Una volta fatta la segnalazione dovrebbe risolversi.
-
"Sono stati rilevati alcuni errori. Purtroppo l'attivazione del tuo Conto Gioco non è andata a buon fine. Mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007. Cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile" Continua a darmi lo stesso errore, ho anche chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di cambiare browser ma non e' cambiato nulla... qualcuno sa come risolvere ?
-
@nicmaiorbt ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
"Sono stati rilevati alcuni errori. Purtroppo l'attivazione del tuo Conto Gioco non è andata a buon fine. Mettiti in contatto con noi e segnalaci il codice 3007. Cercheremo di risolvere il problema nel più breve tempo possibile" Continua a darmi lo stesso errore, ho anche chiamato l'assistenza. Mi hanno detto di cambiare browser ma non e' cambiato nulla... qualcuno sa come risolvere ?
Seguo, stessi problemi
-
@MAUDIGIU io aspetto i 25€ del primo versamento, e 3 bonus settimanali (tot: 55€). Li ho già contattati 2 volte e mi hanno detto che hanno dei ritardi, che hanno segnalato all'ufficio competente, ecc....
Io nel dubbio li martello ogni settimana e mi salvo gli screenshots delle loro risposte.
Speriamo. -
Quando in una guida si parla di "budget richiesto settimanale" per esempio di 400/500 €, si intente totale tra puntata e bancata giusto?
-
@NinjaPep si esatto, 200 per la puntata e 300 circa per la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet