[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cinischiello lo trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 non so se ' il mio pc..ma e' quasi impossibile arrivare al primo post...dovreste provare qualcosa a riguardo...
-
@cinischiello in alto a destra clicca qui
-
@Chomp96 grazie
-
@AltrimentiFranco puoi usare questa discussione per capire come sfruttare la maggiorata, senza aprire nuove discussioni o segnalarle
-
Scusate come faccio a bancare X2+over2.5?
-
@Davide grazie
-
Una precisazione: per coprire una maggiorata X2 + Over 2.5, devo puntare 1+OVER 2.5 e X2 + Under 2.5 e bancare OVER2.5, oppure posso semplicemente coprire puntando Under 2.5 e 1?...che strumento posso usare?
-
@AltrimentiFranco Trovi come fare nella tabella sopra
-
@1Guercio1 si scusami.
Che strumento posso usare? -
@AltrimentiFranco vai di punta punta a 3...
-
@AltrimentiFranco @1Guercio1 per lo strumento utilizza il calcolatore punta-punta a 3 eventi
Le coperture su X2+O2.5 sono X2+U2.5 e 1 -
@the-electric-one sulla tabella c'è X2 + UNDER 2.5 e 1+over2.5.....detto questo se finisse 1 a 0 come si fa?....allora è sbagliata la tabella? Puntando come dici tu sarei coperto in tutti i risultati effettivamente, ma non capisco perchè sia sbagliata la tabella
-
@1Guercio1 la tabella va letta per orizzontale se ricordo bene, non utilizzo la tabella quindi non so, ma sono sicuro che la tabella è giusta, probabilmente va letta in orizzontale come ti dicevo, ricordo che già qualcun altro aveva sollevato questo dilemma
-
Letta in orizzontale dice così, sinceramente è poco chiara. Comunque ti ringrazio. Spero qualcuno spieghi come si legga allora
-
@1Guercio1 si legge in orizzontale!
L'avevo sollevato io il dilemma perché non capivo come si leggeva -
@giuseppeb1986 non si aprono discussioni o segnalano maggiorate, bensì si utilizza la guida posta in cima a questa discussione per capire se sono sfruttabili, e nel caso usare la guida e i fogli di calcolo inseriti in essa per giocarle
-
Scusate la domanda, ma voglio essere più che sicuro: se punto 0-0 su book1 e Over 0,5 su book 2 sono coperto giusto? grazie
-
@Gualtiero965 si, sei coperto
-
Gol nei primi 10 minuti no dove lo trovo? sto cercando ovunque ma trovo solo mercati simili ma non uguali. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet