[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@davide possibile che stia sbagliando qualcosa:
volevo fare la potenziata unibet co un punta-punta su GD.
ma mi esce fuori questo :
possibile ?
-
@forzabari sicuro che le quote siano corrette? Che mercati sono a puntata e la contropuntata?
-
@davide la X in live del pescara maggiorata la X in live su GD non maggiorata
-
@forzabari non puo scommettere in punta punta lo stesso esito. Funziona solo per le bancate. Se giochi la X sull'altro sito devi fare la scommessa opposta, ovvero la doppia chance 1-2
-
@davide ecco. appunto grazie
-
Quanto può essere pericoloso sfruttare una potenziata su William Hill? Considerando che gioco spesso sul book puó passare inosservata? Grazie in anticipo
-
@dennisdacoe In realtà le maggiorate non dovrebbero destare molti sospetti al book in quanto è una maggiorazione imposta da loro e che quindi giocheranno anche scommettitori abituali e non solo ninja. L'unica cosa ovviamente è di avere self control sull'importo della puntata
-
@ninjaraiden ho pensato la stessa cosa e sono riuscito a trattenermi e puntare solamente 50€ , forse poco ma meglio così
-
@dennisdacoe mi dai un indizio sulla maggiorata? Scusami ma non la trovo, vedo solo una quota flash con limite 10 euro, primi marcatori e dei risultati fissi sul parziale.
-
@spiasisal l’ho giocata un’ora fa ormai, controllo se è ancora lì
-
@dennisdacoe temo non ci sia più, ho controllato la lista delle maggiorate. Per curiosità quale era?
-
Questo post è eliminato! -
Domanda: Il topic si chiama "Sfruttare le maggiorate di Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic", ma sopra c'è la guida solo di Skybet.
Sono menzionati gli altri per far capire che in caso di dubbi, bisogna chiedere su questo topic qui? Oppure scrollando i messaggi ci sono altre spiegazioni? -
@c-danny7 la guida è quella iniziale, applicabile a tutte le maggiorate dei siti menzionati nel titolo
-
@spiasisal io le controllo giornalmente e non avevo trovato nulla di sfruttabile ... Sono incuriosito anche io
-
@spiasisal
Sei riuscito a trovarla alla fine?
E' ancora lì e pure abbastanza ricca (nel mio caso non molto come si vede dallo screen)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet