[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@duenerdacaso1 @codexg76 abbiamo inserito due fogli nuovi per il calcolo delle maggiorate ora
-
Ho ricevuto un'offerta da Better su una Quota Maggiorata - Minuto del primo goal (esito dal 61' al 75') da una quota di partenza di 12.00 ad una quota di 16.00. Su questo tipo di maggiorate non c'è nulla da fare? Grazie
-
-
@Davide Grazie, gentilissimo!
-
Maggiorate sui marcatori:
Quasi mai sfruttabili. L'unico book che quota marcatore no è planetwin, ricerca con il nome del giocatore e vedi se è quotato il "segna no". Se è quotato, usa il calcolatore punta-punta.ad esempio una maggiorata "squadra vince e tizio segna"?
con le quote "marcatore no" sarebbe sfruttabile? -
@ilcuneista No perché se squadra perde e tizio segna sei scoperto
-
Scusate ma su Sportpesa dove dovrebbero essere queste fantomatiche maggiorate? Non ho visto nessun banner in 3 mesi di book
-
@ezioauditore456 purtroppo non le pubblica più
-
@Marekele10 Ma allora che siti sarebbero rimasti? Anche GD non mi sembra molto propenso alle maggiorate
-
@ezioauditore456 william hill è il più fornito ogni tanto qualcosa betclic poi c’è bwin ma l’1% sarà sfruttabile quindi non controllo mai e anche Stanleybet ha le maggiorate ma di solito non sono sfruttabili
-
@ezioauditore456 @limitless Non dimentichiamoci di Skybet anche se siamo tutti limitati sulle maggiorate...
-
@Nio infatti era sottinteso
-
Io avrei il piacere di conoscere un NON limitato su skybet, secondo me non esistono
-
@Maurizio88 piacere
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 non lo sapevo
-
@Matbet6969 tranquillo, rileggiti il regolamento per stare tranquillo
-
@Maurizio88 Io manco mi ci iscrivo ahah
-
Si può contropuntare "squadra A vincente 1° tempo - squadra A vincente 2° tempo" con "squadra A a segno in entrambi i tempi: NO"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet