[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Salve a tutti. Dal momento che i rating sulla 200/50 non sembrano eccezionali (almeno per ora) mi chiedevo: è possibile prendere il bonus jolly ed eventualmente non giocarlo? Voglio dire, passerò lo stesso alla terza settimana?
-
@busyberto fai RF 20 5
-
@SmokingBianco giusto... Ok
-
@Davide perfetto Davide grazie, era la conferma che volevo
-
nella simulazione rf 200/50 mi esce -0.87 andrei comunqe in perdita
-
@thexesss Due messaggi sopra al tuo!
-
ah allora va bene 20/5
-
@Staff-NinjaBet Vorrei capire se solo io non riesco a usare l'oddsmatcher e il dutcher, è da stamane che sto cercando manualmente le partite per varie promo oltre che a questa. Le uniche partite "qualificazioni" che non portano rischio di limitazione sui programmi in questione non ci sono o ci sono in minima parte.
Grazie. -
@ledany Cosa intendi? Essendoci la pausa nazionali è difficile che ci sia qualcosa questa settimana.
-
No ci sono delle partite giocabili
-
@ledany https://www.diretta.it/ Puoi guardare qui e scriverle manualmente allora...
-
Ci sono tutte le partite delle qualificazioni ai Mondiali giocabili...
-
@Staff-NinjaBet @ledany Mi sembra che manchino quasi tutte le partite delle qualificazioni di questa settimana dagli strumenti...
-
@TonyBo
Esatto mancano proprio e se provi a inserirle a mano non le prende o prende partite successive -
@Duke-Long ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@ledany https://www.diretta.it/ Puoi guardare qui e scriverle manualmente allora...
manualmente non te le fa inserire vedi serbia v irlanda o germania v islanda
-
Ma poi non ho capito... Se facciamo prima la multipla con la SuperQuota e la vinciamo, quella vincita non intacca la posizione netta della multipla a rimborso?
-
@MezBar se stai facendo la benvenuto sì
se si vince la superquota la vedo difficile fare la benvenuto.
infatti anche io ho chiesto se si potevano fare "insieme", ma ovviamente perdendo la superquota -
@ledany Hai ragione, sicuramente sistemeranno!
-
@Freddie ma i 200 euro che sono specificati è il rimborso jolly che ti da bwin al termine delle qualificanti?
-
@Freddie ma non ho capito, eventuali vincite fuori dalla tripla non influiscono sulla pn per ricevere il rimborso sulla tripla? mentre invece immagino che vincere la tripla condizioni pesantemente la pn per la 3° sett. di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet