[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Mikimix sì, dovrai contarla se vincente nel calcolo della posizione netta
-
@Davide e se perdente la conto allo stesso modo, vero?
-
@Mikimix mi spiego meglio, se perdente tolgo l'importo puntato dalla posizione netta.
-
@Mikimix sì esatto
-
@pbetting se sei alla terza settimana no, non ci sono multiple da fare: ti consiglio di leggere la guida
-
Sbaglio o la settimana scorsa per la 200/50 prima di piazzare la scommessa c'era una casella da spuntare per attivare il rimborso? Questa volta non c'era nulla
-
@stefanopo09 perchè si tratta di due bonus differenti come funzionamento, è normale.
-
@Freddie Buonasera, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
@siri__ sì, se esce il banner puoi procedere
-
Ciao ragazzi, non per essere ripetitivo dato che sembra abbiate gia risposto prima, ma giusto per avere ulteriore conferma: ho fatto la qualificante della settimana 2 ricevendo super quota e rimborso. Ho sfruttato il rimborso mentre la quita maggiorata e scaduta e non l ho quindi utilizzata. Ho comunque diritto ad aderire alla terza settimana e ricevere il bonus rimborso sulle perdite di questa settimana?
Grazie 1000 -
@buttman85 sì era sufficiente riceverli
-
Amici, io alla seconda settimana ho fatto solo metà promo, ovvero ho giocato 5€+5€ a quota minima di 2.00 per ricevere un rimborso del 25% su multipla di 3 eventi, ma non ho usato la quota potenziata come quella alla settimana 1, come debbo procedere? Gralle mizie!!
-
@Quixetecoatl se vedi il banner della terza settimana tra le tue promozioni, procedi comunque per questa settimana 3
-
@Freddie thanks!
-
le live valgono vero?
-
Domanda. io ho puntato 100 € perché non avevo abbastanza fondi ( quindi il bonus presumo sarà di 25 )se vinco su Bwin e gioco altri 100 euro sull'oddsmatcher dovrei rimettere gli stessi parametri? sono un po in confusione. spero si capisca la domanda. grazie
-
@Enry85 per evitare casini dovresti giocare sullo sesso esito della stessa partita o rischi di sballare
-
domanda: non devo ricevere rimborso perchè ho vinto la scommessa.
Poichè ho il dubbio che valga o meno, avendo giocato prima delle 12, come posso sapere se è stata considerata ai fini della promo, visto che comunque il rimborso non mi deve arrivare? -
@agiaco mi è impossibile per via che non ho abbastanza fondi e devo aspettare che la partita finisca. quindi se rischio di sballare i calcoli meglio se termino a 100€. se si la settimana verrà considerata giocata per poter iniziare la settimana prossima la 4a fase?
-
@Enry85 si il minimo è 10 euro quindi viene considerata.
Io per dire ho potuto giocare solo 70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet