[29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points
-
@Quixetecoatl no, l'offerta è scaduta ieri, non si può più fare oggi
-
@Michela grazie mille.
-
Secondo voi i 20€ sullo sport della seconda tappa possono essere giocati in live?
-
Stavolta non serve condividere nulla su tipster vero?
-
@burges90 l'unica cosa che ti posso dire, come estremo tentativo, controlla se nel tuo profilo si è aggiornato il numero delle scommesse condivise. Io avevo zero e zero è rimasto.
Mi era già successo con un'altra promo di Sisal che chiedeva la condivisione su Tipster, ma speravo che con l'aggiornamento dell'app il problema si fosse risolto. -
@siurdelo non è specificato prematch, quindi sì
-
@Filoz no, se no sarebbe scritto nelle condizioni della promo
-
@Michela Perfetto, grazie mille.
-
Ma anche qui, come per Natale, se si completano un tot di missioni, si hanno dei Points extra? Tipo a Natale era che se si completavano (esempio) da 2-5 missioni alla fine veniva dato un extra di Points, da 6-10 un altro extra maggiore e così via
-
@MezBar no, l'extra ce l'hai per ogni tappa completata
-
Volendo fare la scommessa da 20 le partite devono concludersi entro il 5 come per la prima missione giusto?
-
@fantello91 sì, consigliamo di farle terminare entro il 5 aprile
-
@Davide Ok, grazie
-
vi funziona betfair? a me non fa bancare
-
Ma oggi non ci dovrebbe essere la promo per la tappa 2 ?
-
@ream Si scommetti 20 senza quota minima su partite che si concludano entro il 5 e ricevi 500 sp
-
ciao ragazzi, terminata la prima tappa, si può prelevare giusto? o bisogna aspettare la fine della promozione? Grazie mille
-
@enrcot Si puoi prelevare senza problemi
-
Nella promo dal 31 al 1 aprile, bisogna giocare almeno 20 euro su sport e/o virtuali, per avere 500 punti. Dove trovo i termini?
-
@CrystalPalace Scommetti 20 senza quota minima su partite che si concludono entro il 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet