[13 - 16 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport
-
@Freddie termine della promo e non della scommessa quindi.. ora ho capito errore mio grazie
-
Ragazzi ho un gran problema da ieri. Quando vado per effettuare la scommesse non me la piazza e ricevo il seguente avviso in rosso: "per scommettere devi effettuare il login". Inutile dire che ovviamente sono loggato, ho provato anche da un altro browser.
-
@Gianluca11792 una volta entrato nella sezione ippica, da li fai logout e poi login, e potrai scommettere senza problemi
-
@francescop99 a meno che come me ho piazzato tre scommesse e le ho perse tre
-
Buongiorno salve avrei un dubbio, ho partecipato alla promozione, il bonus non e ancora arrivato, ma so che ci vogliono 72H dal termine della promo. Il punto è che se vadi nella sezione Bonus attivi degli ultimi 14 gg, non esce niente. È normale?
-
@stefanotrappi98 il bonus non è ancora arrivato quindi è giusto che non ci sia nei bonus attivi.
-
@Vlad-III confermo che il bonus mi è arrivato nonostante abbia attivato la promo dopo aver piazzato le scommesse
-
Ma arrivato il bonus, se voglio giocare solo quello me lo prende in automatico per la multipla?
-
@arciere sì se rispetterai le condizioni del bonus.
-
Buongiorno. Arrivato Bonus Ippica 10 Euro più Bonus Settimanale 5 Euro. Ho quindi un Bonus totale di 15 Euro. Posso scommetterli entrambi (15 euro) con una multipla? Se si la multipla deve avere 4 eventi e quota minima 2.50?
Grazie -
@DomenicoNinja66 sì ad entrambe le domande
-
Ciao a tutti! Si possono cumulare i bonus di questa settimana (Ippica + serieA) in una unica giocata (una quadrupla di 20€)? Oppure si deve per forza giocare due multiple? In questo caso è possibile giocarle uguali oppure devono per forza essere diverse?
-
@Paolo66 i bonus ottenuti puoi metterli in una unica multipla senza problemi
-
@Davide ha detto in [13 - 16 Maggio] Goldbet • scommetti 10€ sull'ippica ricevi 10€ sport:
@Paolo66 i bonus ottenuti puoi metterli in una unica multipla senza problemi
Grazie mille perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet