[25 - 27 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Roland Garros ricevi 5€
-
@Freddie Non ricordo che regolamento ha snai in caso di ritiro
-
@Freddie si dalla promo presente sull'app dice quello, ho fatto la registrazione da questo link ed è stata accettata, mi sa che è un problema di app
-
@ninjatoni80 sì esattamente, quella è una vecchia promo.
-
salve io ho giocato il rollover del bonus precedente con il quale il bonus sarebbe concluso però la partita gioca il 26 ed io ho già attivato questa ricorrente sul Roland Garros.....posso partecipare o non mi qualificherei?
-
@Dimiz76 puoi partecipare tranquillamente.
-
@enzobascio89 quote pessime, c'è speranza che migliorino o, essendo le qualificazioni, potrebbe capitare anche di peggio?
-
@AleRoby84 purtroppo x adesso sono solo qualificazioni quindi turni preliminari..la liquidità è poca ed i rating non sono eccezionali....puoi attendere magari a ridosso dei match se trovi qualcosa di meglio.
-
se gioco questa qualificante e poi attivo il bonus per il rimborso della multipla va bene?
-
@loopsa ha detto in [25 - 27 Maggio] Planetwin365 • scommetti 10€ su Roland Garros ricevi 5€:
Nessun risultato tennis per planet
di nuovo nessun risultato
-
Se l'incontro viene rinviato per pioggia al 28 maggio si ottiene ugualmente il bonus di 5 euro?
-
@Sairusam secondo me no. Chiedi alla loro assistenza.
-
Amici, ho appena cliccato il banner per iscrivermi, ma mi dice "Sei già iscritto alla promozione", nonostante fosse la prima volte che clicco... succede anche a qualcuno di voi? Secondo voi posso fidarmi e considerarmi iscritto? Da qualche parte c'è una sezione dove vedere le promo a cui ci si è iscritti? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl per sicurezza prova a cancellare la cache del tuo browser e vedere se risulti iscritto, altrimenti iscriviti.
-
ragazzi prima di giocare i 10 euro chiedo a voi per certezza, avevo l'ultimo rollover del bonus stanotte alle 4:00 nonostante la prima partita della multipla risultasse già perdente su planetwin quindi nella pagina mybets con bollino rosso
la seconda partita (quella delle 4:00) ha ancora bollino giallo nonostante è terminata da un pò, posso giocare o devo aspettare ? -
@Limitnezz puoi fare la qualificante di questa promozione anche ora senza problemi
-
Posso giocare una multipla da 2 con un solo evento del Roland Garros? Quota totale 2?
-
@facchiu sì volendo puoi farlo ma assicurati che non sia il primo dei due eventi.
-
si può giocare live?
-
Se la partita dovesse essere spostata a domani non riceverò il bonus?
-
@MezBar molto probabilmente, si, non lo riceveresti in quel caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet