[1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno
-
Ragazzi, a qualcuno come a me deve ancora arrivare il bonus italia in finale? Volevo evitare di scrivere all'assistenza di better se possibile. Però non capisco se sono io o ci sono dei ritardi generali.
-
@gabriconfe
@michela ha detto in [1 - 11 Giugno] Better • scommetti 10€ vincitore europei ricevi bonus variabili ad ogni passaggio turno:@jamboo ci sono problemi di visualizzazione, può essere che ti siano arrivati e non li vedi
-
@gabriconfe metti tutto il saldo in una slot e prova a piazzare la multipla da 15, se hai bonus lo prende. Devi andare per tentati, perché potresti averebbonus vecchi sotto.
-
anche io ho appena avuto quello da 15 €
-
Devo giocare una multipla è tranquillo mettere una partita brasiliana?
-
@nelloronni generalmente si, la serie A brasiliana ad ora è una delle migliori competizioni
-
Se vince l Italia logicamente sono contento... se vince l Inghilterra pure, in quanto era la squadra che avevo scelto.
-
Chi ha l'Inghilterra si può ancora coprire.
-
Preso l'Italia campione d'Europa, Ronaldo capocannoniere (se confermato) più di così...grande serata
-
Posso giocare insieme il bonus da 15€ e quello da 30€ per la vittoria finale?
-
@5h4k3r dovrai fare due multiple separate, anche uguali tra loro volendo
-
ragazzi , ma qualcuno ha indicato inghilterra come codice, avete ricevuto i 15€ dell'accesso alla finale? io sono fermo agli 8 per accesso alla semificnale
-
@elpako90 si ricevuti, ma erano nascosti, vedevo solo quello del gol di Kane. Giocando quello ho visto che non scalava il saldo e prendeva quello dell'accesso alla finale. Chiedi in chat
-
@betisbad ma oggi? perhce io no
-
@elpako90 no no ancora settimana scorsa
-
Scusate. Io mi ero completamente dimenticato di aver attivato la promozione e scommesso. Poichè avevo scelto l'Italia come vincente Europeo, riceverò i 30 euro di bonus anche se non ho giocato i bonus ad ogni passaggio del turno?
-
@kawakami si, riceverai lo stesso il bonus finale
-
ma è cosi difficile identificare il capocannoniere? non capisco perche sono ancora aperte le scommesse e le bancate relative
-
@elpako90 su betflag sono chiuse, anche su better.
-
@davide Grazie. Quando dovrei riceverlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet