Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane
-
Ciao a tutti sono alla seconda settimana appena iniziata e mi sono arrivati da poco i 25 di bonus settimanali. Ho un po di difficoltà a trovare partite con rating alto, sono tutti inferiori al 95%. Con le prime tre partite in lista riesco a fare un - 17 e quindi un utile di 8 euro circa.. Qualche consiglio? Io credevo almeno sui 15 a settimana per questa offerta
-
@Alexj11 ha detto in Benvenuto Better • deposita 80€ ricevi 20€ + 25€ x 18 settimane:
in realtà 8€ è un buon profitto settimanale, difficilmente si trovano Rating migliori in multipla di tre eventi, a maggior ragione in questo periodo estivo
-
@Davide
Ok grazie immaginavo che fosse anche per il periodo estivo essendoci solo l'europeo e poco altro -
Avevo attivi il bonus 5 euro per il capocannoniere e i 25 della settimana. Ho provato a giocare una prima multipla da 5 euro ma ha scalato saldo reale, ne ho giocata quindi una da 95 e ha preso il bonus da 25+saldo reale.
Settimana prossima gioco una da 25, poi gioco i bonus da 5 del capocannoniere e infine compenso con saldo reale? -
@GennyCC si, va bene
-
ho un dubbio sul budget richiesto specificato nella guida: quei 600/800€ si riferiscono al totale da usare nel corso delle settimane? o è il budget settimanale?
se fosse il totale mi servirebbero meno soldi per fare questa benvenuto, giusto? alla fine sarebbero sempre i soliti che andrebbero riutilizzati, o sbaglio? -
@louygee è il budget potenzialmente richiesto per una settimana, ed essendo possibile prelevare durante le settimane e quindi poterlo riutilizzare, basterà per poter sfruttare anche le settimane successive
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ragazzi è descritto quando scadrà questa nuova benvenuto da 18 settimane?
-
@Ninjabeef ad ora la sua scadenza è fissata all'11 luglio
-
@Chomp96 Ma se io la iniziassi ad esempio anche il 10 luglio, potrò comunque completare tutte le 18 settimane anche se l'11 scade giusto?
-
@Ninjabeef si, ti basta iniziarla entro la sua data di scadenza, e continuerà comunque per tutte le sue settimane anche se nel mentre scade
-
@brixtree si ho ricevuto il bonus
-
salve ragazzi, ho ricevuto un bonus ricarica, il bonus deve essere giocato in tripla a 1.5 per selezione, si può usare questo bonus con quello della benvenuto della settimana precedente per effettuare la scommessa da 100 euro per ricevere il bonus da 25€?
-
@tiberi0 sì puoi usarlo, tuttavia non potrai cumulare due bonus quindi dovrai prima usare questo esclusivo e poi piazzare i restanti 100-25€.
-
@Freddie Grazie mille!, quindi faccio due scommesse uguali una da 25 euro del bonus ricarica e l'altra da 75 con i 25 euro del bonus della settimana scorsa e 50€ di saldo giusto?
-
@tiberi0 sì corretto!
-
ciao a tutti, non mi sono accorto e ho erroneamente puntato 194 euro come contropuntata nella prima partita ( no comment...), quando dovrei puntare ora su better per andare in "pari"?
-
-
@zfede hai puntato più del necessario come contropuntata di una copertura in multipla? Puoi farci uno screen della multipla in questione nel multiodds? Più che aumentare la puntata della multipla, basterà contropuntare la cifra in eccesso della contropuntata che avevi fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet